ELISA: nuovo album “Diari Aperti”. Annunciato il tour nei teatri che toccherà anche Trieste

0

Esce oggi Diari Aperti, il nuovo album di Elisa che contiene undici tracce fra racconti e ricordi della sua vita e che preannuncia il tour, in arrivo la prossima primavera con una tappa in Friuli Venezia Giulia.

Sarà il Politeama Rossetti di Trieste ad ospitare la cantante che ormai da vent’anni ha successo in tutta Italia. Con questo album parla direttamente della sua vita personale spaziando fra esperienze del passato e del presente. Ci sono infatti le ballate come “Anche fragile” e “Con te mi sento così” ma non mancano le canzoni più movimentate come “Tutta un’altra storia”. Per raccontare questa storia Elisa sceglie i teatri in modo da avere un rapporto più intimo col pubblico. L’appuntamento friulano è previsto per il 19 aprile alle 21.00.

In questo nuovo progetto Elisa collabora anche con altri autori, in particolare con De Gregori e Calcutta, passato e presente della scena musicale italiana. “Quelli che restano”, presentato in anteprima, vede il principe duettare con la cantante su note delicate e parole che hanno il sapore della poesia. Il brano scritto insieme a Calcutta è invece “Se piovesse il tuo nome”, molto più forte e prorompente soprattutto nell’inciso.

I biglietti per l’evento, organizzato da F&P Group e Zenit Srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, saranno in vendita online su Ticketone.it a partire dalle 11.00 di martedì 30 ottobre e in tutti i punti vendita Ticketone dalle 11.00 di martedì 6 novembre. Sarà attiva anche una speciale presale per il fanclub dalle 11.00 di lunedì 29 ottobre. Radio 105 è la radio ufficiale di “Diari Aperti Tour”.

Fra i concerti in programma al Politeama Rossetti segnaliamo anche:
18 marzo, Ermal Meta.
18 aprile, Tedeschi Trucks Band.

Biglietti in vendita, info su www.azalea.it

Share.

About Author

Leave A Reply

*