Master Volley a Cervignano Domenica 18 Marzo

0
Si terrà domenica 18 marzo, a Cervignano, il Triangolare d’altri tempi’ di pallavolo.Organizzata dall’A.P.D. Sporting Club 2.0 di Cervignano del Friuli, la manifestazione coinvolgerà numerosi ex-atleti azzurri che hanno dato la loro disponibilità a partecipare al torneo.

Si tratta di un triangolare di volley fortemente voluto dal presidente dello Sporting Club Luca Geotti, con la fattiva collaborazione dell’ex schiacciatore e capitano della nazionale, il friulano Franco Bertoli.

Si sfideranno la squadra Volley Master F.V.G.  la Nazionale italiana di volley over ’50 e la formazione del Volley Master Veneto.

 La squadra MASTER FVG aderisce al campionato nazionale Master Volley dal 2013 ed è patrocinata dalla LILT.

Vi fanno parte una rosa di (ex) giocatori che vanno dai 50 ai 60 anni circa, alcuni dei quali hanno militato per anni in campionati di serie A e B, come Franco Bertoli, Giancarlo Snidero, Giacomino Zanuttigh, Piero Zel, Stefano Cella, ed altri ancora…
Il coordinatore del campionato è l’olimpionico Giancarlo Dametto, e l’attività si sviluppa tramite dei raduni bimestrali in centro-nord Italia nella stagione invernale, e con tornei internazionali (Nizza, Vancouver, Loutraky, quest’anno Ostrava ecc ecc) nella stagione estiva.
L’organizzazione dell’evento è a cura dello SPORTING CLUB 2.0 di Cervignano del Friuli.
Uno degli obiettivi del torneo è interpretare al meglio SANI STILI DI VITA!
Share.

About Author

Leave A Reply

*