Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

UDINESE…CI PROVA MA NON CI RIESCE

redazione 17 Aprile 2016
udinese-chievo16

udinese-chievo16Al Friuli si rivedono Wague e Pasquale, nei primi minuti il pallino è del Chievo ma poi gioca di più l’ Udinese, la partita è gradevole e le 2 squadre si equivalgono. Forse ad inizio campionato ci si aspettava una classifica invertita con i bianconeri ad occupare il posto dei gialloblu, comunque i 10 punti di differenza non si vedono.

Sentire i nomi di Floro Flores, Pepe e Pinzi fà pensare ad un’ Udinese d’ altri tempi e classifiche, ma ora giocano col Chievo. L’ arbitro spezzetta un poco troppo il gioco ma la partita, nonostante le poche conclusioni, resta piacevole.
Zapata spreca un poco troppo e forse si capisce perchè il Napoli se ne è privato per 2 anni. In campo i bianconeri sembrano avere idee abbastanza chiare ed il nervosismo di un tempo sembra sparito, seppur la vittoria del Carpi non aiuti. Qualche mese fa si pensava che i giochi ormai fossero fatti, invece bisogna correre per guadagnarne ancora almeno 4. Pian piano la partita s’ incanala verso il pareggio e scende d’ intensità ci vorrebbe un episodio per ravvivarla e purtroppo arriva quando Felipe cade nelle provocazioni di Meggiorini, reagisce e si fà espellere. 15 minuti di tensione, Meggiorini decide di andar a trovare Felipe sotto la doccia e per un fallo da dietro su Fernandes viene espulso, le scintille continuano, ma non cè più tempo, 0 a 0 e palla in centro ad aspettare la Fiorentina.
In ogni caso si punta poco, c’è tanto fumo, un poco di arrosto che…speriamo basti, ma per il futuro non è questo il calcio che vogliamo vedere.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: udineseNEWS.it / TODAY – Edizione del 16 Aprile 2016
Successivo: UDINESE…STASERA NIENTE DI NUOVO

Storie correlate

1000240732
  • Udinese

BOLOGNA UDINESE IL GIORNO DOPO

redazione 24 Febbraio 2026 0
1000239870
  • Udinese

EUPALLA SI TURA IL NASO E L’UDINESE PERDE LA TERZA DI FILA

redazione 23 Febbraio 2026 0
FB_IMG_1771709277128
  • Sport

Vittoria all’ultimo respiro

Marco Ventolini 21 Febbraio 2026 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.