Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Udinese

LE PAGELLE DI STERA : PARMA vs UDINESE 2 – 0

Stefano Serafini 26 Gennaio 2020
new1

LE PAGELLE DI STERA

PARMA UDINESE 2 – 0
26/01/2020

MUSSO: 5
Gravissimo errore sul tiro di KULUSEVSKI che costa alla squadra il raddoppio parmense. Oggi in generale meno preciso del solito, non bastano alcune paratone ad evitare di abbassare il giudizio finale per la sua prestazione odierna.
I N Q U I E T O

NUYTINCK: 6
Il migliore dei suoi del reparto difensivo. Dimostra ancora una volta di essere il tassello vincente dello schema tattico del Mister.
I M P R E S C I N D I B I L E

TROOST-EKONG: 5
Atteggiamenti sbagliati, come quello di dare spesso le spalle all’avversario, portano ai risultati odierni! Si sta un po smarrendo, ahimè, rispetto al baluardo difensivo palesato nelle giornate precedenti. A causa di un brutto infortunio muscolare deve uscire per fare posto a DE MAIO.
I N C O S T A N T E

BECAO: 5,5
Impreciso nelle sue giocate, soffre eccessivamente gli avversari, e per fortuna che oggi non c’era GERVINHO! Al suo posto entra JAJALO.
I N C O L O R E

STRYGER LARSEN: 6
Non riesce a ripetere la super prestazione di domenica scorsa a Milano, ma non demerita in particolar modo.
A F F I D A B I L E

SEMA: 5,5
Difendere non è il suo pregio, spingere sulla fascia nemmeno, almeno oggi! Che stia già soffrendo l’arrivo di ZEEGELAAR?
S P O M P A T O

MANDRAGORA: 4,5
Dispiace essere così cattivi, ma certi errori sottoporta costano troppo cari alla squadra, e oggi hai sbagliato davvero l’impossibile! Di conseguenza non possono non costare sulla valutazione della prestazione!
B A N A N A

FOFANA: 6
La giornata meno sugli scudi degli ultimi tempi. Non riesce a dare ritmo alla manovra. Lascia il posto a NESTOROVSKI.
I M B A L L A T O

DE PAUL: 5,5
Primo tempo sottotono, non basta il risveglio nella seconda parte per motivare una prestazione insufficiente!
S O P I T O

LASAGNA: 6,5
Argento vivo le sue galoppate, oggi è quello che ci crede più di tutti gli altri di grigio vestiti. Non basta la voglia però….!
P E R S U A S O

OKAKA: 5
Troppo tempo, troppe energie sprecate a protestare per presunti falli subiti. Si concentrasse di più nel gioco! 90 minuti in campo e quanti tiri in porta?
…Z E R O

JAJALO: 5
Subentra a BECAO, almeno questo dice il referto ma chi l’ha visto? Non incide!

NESTOROVSKI: s.v.
Da il cambio a FOFANA, di fatto dimostrando come le dichiarazioni della dirigenza sull’abbondanza in attacco siano del tutto infondate!

DE MAIO: s.v.
Prende il posto di TROOST-EKONG infortunato.

IL MISTER: 5
Ascoltando in settimana i “vecchi” commentare la sconfitta di Milano, la frittatona di oggi data come possibile. Perché? Semplicemente perché a Milano non sei stato in grado di dare il colpo del KO ad una squadra non impossibile, e non hai trasmesso ai tuoi grinta e cattiveria, e si è visto!
Errori come quelli di domenica scorsa e di oggi davanti alla porta avversaria, oltre che a costare preziosi punti trasmette insicurezze e paure che affliggono i bianconeri oramai da più di un lustro! La cura GOTTI non sembra dare i risultati sperati, risultati troppo altalenanti e squadra che non presenta mai novità tattiche!
I cambi poi, troppo in ritardo, se un giocatore non va, cambialo, fai sentire agli altri che ci sono intenzioni e volontà di cambiare in corsa, non lasciarli nella completa apatia!
I N D E C I S O

CITAZIONE SPECIALE DI OGGI

ATTEGGIAMENTO : 0
Mancavano INGLESE e GERVINHO, giocavi contro una diretta avversaria con tutti i titolari a disposizione, e dopo l’immeritata sconfitta in casa del diavolo cosa vedo? Una squadra molle, spenta, demotivata. Da cosa poi? Forse dal mercato, forse dalle fantasie di guadagni più cospicui e società più blasonate? Ma che davero davero qualcuno di voi potrebbe servire ad una squadra che punta, con carattere e grinta a vincere qualcosa? Ma fatemi il piacere….

Continue Reading

Previous: Parma 2 – Udinese 0: questione di prosciutto
Next: PORDENONE: CALMA E SANGUE FREDDO

Related Stories

IMG_8996
  • NewsToday
  • Udinese

L’Udinese Club Milano dedicato a Bruno Pizzul

Stefano Zamparo 20 Giugno 2025
1000168900
  • Udinese

UDINESE IL GIORNO DOPO LA FIORENTINA

redazione 26 Maggio 2025
pozzo15
  • Udinese

ULTIMA DI CAMPIONATO, FORSE ULTIMA DI UN’ERA

redazione 26 Maggio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più