Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Udinese

Il giorno dopo Udinese – Cremonese

redazione 18 Maggio 2026
Screenshot_20260518_215007_Instagram

Il giorno dopo Udinese Cremonese con gli amici di Sauris si parla….
Premessa :gara pessima, peggiore della figuraccia fatta dai cremonesi nel 1176, allorquando cambiarono l’alleanza e abbandonato Federico Barbarossa si allearono con la lega Lombarda.
Altri tempi. Con gli amici di Sauris si dice che i punti regalati ai grigiorossi hanno suscitato l’ira di mister Kosta. E GIUSTAMENTE.
Claudio Menegon è un tifoso storico, aggrappato ai tubi innocenti del Moretti, più tardi cuoco raffinato operativo in molti grandi alberghi a Udine ma anche in Europa, oggi è un buon disegnatore (ne riparleremo)
-Venduti – Gli scappa a voce alta.
Non non pensiamo che sia così. Comunque Claudio si!
Marco Matrecano è meno severo. Calciatore delle giovanili dell’Udinese, poi giocatore significativo in serie C2 in Calabria, oggi ristoratore a Sauris, pensa che l’Udinese si – è accorta troppo tardi di essere forte-
Speriamo bene per la prossima a Napoli.
Paola Petris. Ieri insignita di un significativo Premio per le attività turistiche a Sauris (complimenti!) ascolta paziente questi discorsi tra maschi calciofili. Lei preferisce gli studi sul saurano, una lingua di origine tedesca, dolce e aspra allo stesso tempo.
La cornice delle montagne tra il verde e l’azzurro disegna grandi nuvole che paiono disegni in un libro per l’infanzia.
Nel paese di favola sopra Ampezzo si parla anche dell’Udinese.
Queste case riviste e ricostruire mirabilmente dall’architetto Gremese, alcuni anni fa, profumano di una montagna fragrante.
Anche qui sopra, a due passi dal cielo, ci sono cuori bianconeri,
Però il Bivera, maestoso e potente è sovrano signore.
Dunque una sconfitta allora, pesa di meno.
Vito Sutto

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: RADUNO VIGILI DEL FUOCO
Successivo: FESTIVAL DI MAJANO 2026 

Storie correlate

31747
  • Udinese

NAPOLI UDINESE IL GIORNO DOPO

redazione 25 Maggio 2026
31368
  • Udinese

Spiagge, espulsioni e remi in barca: l’Udinese chiude a Napoli con la testa già in vacanza

redazione 24 Maggio 2026
706568672_1527369628753105_4870645962116884510_n
  • Udinese

NAPOLI vs UDINESE : 1-0 – Le pagelle di STERA

Stefano Serafini 24 Maggio 2026
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.