Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

Al via la mostra sui 120 anni dell’Udinese

redazione 26 Maggio 2016
ud120

ud120
Ci sarà anche Di Natale alla mostra sui 120 anni dell’ Udinese in Toscana, esattamente Valdarno ideata da Antonello Schiavello. Un cuore friulano trapiantato in toscana ma che continua a battere per i colori bianconeri, quello dell’ amico Antonello che ha deciso di allestire un evento che mostri tutti i gadget bianconeri raccolti in anni di passione per questi colori. Maglie indossate, gagliardetti, calzoncini e 1000 altre cose che campioni come Zico, Amoroso, Poggi e molti altri anno indossato e che Antonello è riuscito ad avere per la sua collezione.

Oltre a Totò, molti i campioni e le personalità presenti, se volete i dettegli leggete l’ articolo di presentazione pubblicato tempo fà (udinese 120) , a questa mostra fatta di quella passione che speriamo riprenda vita anche qui in Friuli dove a volte forse non ci si rende conto di quanto abbiamo, o forse lo sappiamo e per questo vorremmo che venisse gestito nel migliore dei modi per rendere giustizia a questi colori, a questi tifosi che comunque amano l’ Udinese.

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Autoemoteca per dono sangue davanti al Consiglio regionale
Next: CRO AVIANO PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO IN SANITÀ FVG

Storie correlate

IMG_20251012_162318
  • Sport

FINALMENTE 3 PUNTI!

Marco Ventolini 13 Ottobre 2025
l86791569608_tml754490259201_130272220373_1760295332541085
  • Sport

CIVIDALE ESPUGNA FORLI’ CON AUTORITA’: 58-79

redazione 12 Ottobre 2025
Palmanova_b_La vincitrice Tadesse
  • Sport

DI CORSA NELLA STORIA, IL 23 NOVEMBRE TORNA LA MEZZA MARATONA DI PALMANOVA

redazione 9 Ottobre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.