Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport

VOLLEY: ITALIA UN QUARTO POSTO BELLISSIMO

Nick Tosolini 13 Ottobre 2014
volley-femminile

volley-femminile
Le bellezze italiane del volley femminile si fermano al 4° posto dando spettacolo ed incollando comunque gli italiani al televisore con ascolti calcistici. Sotto di due set,  rimontano ma poi cedono nel parziale decisivo per 15-6.
Prima di cominciare forse tutti avremmo messo la firma per questo piazzamento ma, visto il cammino delle azzurre, la bocca si era fatta buona ed un podio sarebbe stato il giusto coronamento di un’ ottima competizione.
Peccato perché l’Italia che stende gli Stati Uniti, manda a casa la Russia, vincitrice delle ultime due edizioni della rassegna iridata, nella fase a gironi abbatte la Cina e arriva in semifinale con una sola sconfitta al tie break in una partita che non valeva nulla per la classifica, si scioglie nelle uniche due partite da dentro o fuori. Durante le altri fasi le ragazze di Bonitta hanno fatto vedere bel gioco, grinta e convinzione entrando nelle case degli italiani e facendoli innamorare. Che l’ Italia stia cambiando e si renda conto che non c’è solo il calcio con le sue polemiche ed i suoi milioni? Possibile, ed anche se la strada è lunga momenti come questi fanno ben sperare.

Sull'autore

Nick Tosolini

Administrator

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: UAU – LA PIÙ GRANDE FESTA UNIVERSITARIA IN ARRIVO AL GRAN TEATRO GEOX
Next: SPORCHIAMOCI LE MANI!

Storie correlate

IMG_20250915_202955
  • Sport

DERBY AL LANE

Marco Ventolini 16 Settembre 2025
l86791569608_tml754490259201_89470031061_1757887990884770
  • Sport

LA UEB GESTECO VINCE LA SUPERCOPPA DI SERIE A2 LNP 2025

redazione 15 Settembre 2025
udine@news-beactive
  • Cultura
  • Sport
  • Territorio

A Gemona ritorna puntuale il Festival “#BeActive”

Valentino Deotti 7 Settembre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.