Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

UDINESE VOLONTEROSA MA ANNEBBIATA

redazione 4 Gennaio 2023
Udinese Empoli

Orfana di Deulofeu e Brambo già titolare alla Sampdoria oggi vittoriosa, l’ Udinese scende in campo contro l’Empoli per l’ inizio del ‘ campionato d’ inverno ‘. Neanche partiti e grazie ad una difesa che avrebbe fatto paura anche alla famiglia Addams, Baldanzi, un 2003 che non è uno del campionato asili riuniti , porta in vantaggio l’ Empoli. L’ Udinese è mobile, gioca ma non conclude, l’ inedita formazione difensiva barcolla vistosamente e si espone alle ripartenze, ed alle legnate, toscane. L’ Empoli corre di più, l’ Udinese sbaglia molto e sembra confusa sul da farsi con la palla, cosa che con la gestione Sottil non si era vista, nonostante ciò preme ed è il legno a negare il gol al Tucu che poi si prende la rivincita insaccando un suggerimento di Udogie. La mancanza di Deulofeu non è cosa da poco ma Samardžić che quando è entrato ha cambiato gli equilibri anche nella partita odierna, non poteva essere il raccordo tra centrocampo ed attacco che oggi manca come un raggio di sole in una notte d’inverno, da subito? Alla fine tanto fumo e poco arrosto che permette all’ Empoli di portare a casa un punto con 1 tiro al 2′ minuto ad un’ Udinese volonterosa ma annebbiata.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: Deltaplano e parapendio: ritorno a una positiva normalità
Successivo: UDINESE vs EMPOLI : 1-1- Le pagelle di STERA

Storie correlate

Caserta_Castionese
  • Sport

Castionese Softball: il doppio colpo a Caserta vale la vetta

Samuele Marcon 8 Giugno 2026 0
Ilenia Avian
  • Sport

Castionese Softball: prima il tonfo, poi la reazione da grande squadra contro l’Azzanese

Samuele Marcon 2 Giugno 2026
WhatsApp Image 2026-05-31 at 10.46.21
  • Attualità
  • Regione e Triveneto
  • Sport

Zinutti sfiora il podio in Coppa del Mondo: quarto tra i migliori junior del mondo. Ora cerca aiuti per continuare il sogno

Stefano Serafini 31 Maggio 2026
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.