Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

UDINESE CON L’ATALANTA BRUTTO IL GIOCO, BELLO L’ APPROCCIO

redazione 15 Marzo 2015
atalanta udinese

atalanta udinese

Manca il gioco, manca la qualità, ma si comincia a vedere il cuore e la voglia.
L’ Atalanta, ben messa in campo dal nuovo allenatore friulano, era costretta a vincere e l’ Udinese ha rischiato poco smorzando tutte le folate bergamasche, ma un tiro in porta, bello quanto sfortunato per il palo che ha negato il gol, è comunque poco. Si sa che l’ Udinese soffre con le squadre che si chiudono, oggi un piccolo passo avanti è stato fatto, anche contando che mancava Kone, collante unico tra centrocampo ed attacco.
Quest’ anno credo che se pensiamo di vedere partitone indimenticabili con gioco spumeggiante sarà difficile, ma voglio credere che si stia trovando una quadra che potrebbe servire poi a creare le basi per l’Udinese che verrà e che non potrà avere troppe scuse. Buona la nuova difesa con Wague che di testa non ne pperde una e Piris uomo ovunque. Si vede la solidità che Pinzi riesce a dare, ora dovranno essere gli esterni ed i centrocampisti a creare le azioni che mettano in condizione le punte di andare in gol. L’ arbitraggio? Non mi è dispiaciuto il lasciar giocare addottato dal direttore di gara, ma se c’è rigore, come quello su Widmer, và fischiato. Nessuna scusa per segnare bisogna tirare in porta e l’ Udinese di questi tempi lo fà troppo poco. Mancano gli uomini? Forse un poca di classe manca, ma se le idee sono chiare si possono giocare ottime partite senza grandi stelle.

Continue Reading

Previous: Dall’Inferno al Paradiso
Next: Psicologia nelle scuole: attacchi pretestuosi e senza basi scientifiche

Related Stories

1000172408
  • Sport

La Castionese Softball ai Playoff di Serie A2

redazione 10 Giugno 2025
alessandro_plizzari
  • Sport

PESCARA RIGOROSAMENTE IN B

Marco Ventolini 8 Giugno 2025
image
  • Sport

CONFERENZA STAMPA POST STAGIONE DI STEFANO ROSSO

Marco Ventolini 5 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più