Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

PERSA…MA NON COSI’ MALE

redazione 10 Aprile 2016
UC Sampdoria v Udinese Calcio - Serie A

GENOA, ITALY - JANUARY 13: Pawel Wszolek (R) of UC Sampdoria is tackled by Thomas Heurtaux of Udinese Calcio during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 13, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)


Persa la partita, persa un’occasione per chiudere virtualmente i conti con la salvezza, ma non tutto è perduto, anzi.
L’ Udinese con assenze importanti per il gioco del nuovo mister, affronta bene una Samp. che ha nella velocità delle punte e nella classe di alcuni giocatori come l’ ex Quagliarella, i punti di forza. La partita è piacevole le occasioni ci sono da entrambe le parti, sia Orestis che Viviano non stanno a guardare e la partita viene decisa da una sfortunata deviazione di Armero. Il secondo gol non lo conto, la deviazione di Armero, oggi con più ombre che luci, ha cambiato le sorti di una partita da cui i bianconeri non escono assolutamente ridimensionati, si sono visti molti passi avanti, scambi, gioco, solo le belle parate di Viviano hanno permesso ai doriani di chiudere su un 2 a 0 alquanto bugiardo.
Si ci sono delle cose da limare, oggi le punte erano un pochino troppo bloccate, Armero in avanti va bene ma ci vuole chi lo aiuta dietro, un tempo lo faceva Asamoah, ora dovrà pensarci qualcun altro. I blu cerchiati l’ hanno meritata, ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno anche perchè la posizione in classifica non è peggiorata, la condizione regge, e si vedono movimenti che non si sono visti per mesi. Ora ci sono 3 partite su 5 in casa per firmare la salvezza e cominciare a lavorare per essere migliori il prossimo anno.

Continue Reading

Previous: Calcio, pena
Next: STORIA DI UN MEDICO PAZIENTE (O DI UN PAZIENTE MEDICO)

Related Stories

1000172408
  • Sport

La Castionese Softball ai Playoff di Serie A2

redazione 10 Giugno 2025
alessandro_plizzari
  • Sport

PESCARA RIGOROSAMENTE IN B

Marco Ventolini 8 Giugno 2025
image
  • Sport

CONFERENZA STAMPA POST STAGIONE DI STEFANO ROSSO

Marco Ventolini 5 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più