Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport
  • Udinese

L’UDINESE VINCE MA…NON CONVINCE

Nick Tosolini 27 Settembre 2015
badu

badu
Udinese e Bologna oltre ai punti hanno altre cose in comune, tirano e segnano poco, il Bologna ancora meno dei bianconeri.
Chi sperava nel 343 trova solo i 2 lungagnoni di punta e fino a circa 30′ non si vede un tiro in porta poi…segna il Bologna.
Brividi per i supporters friulani accorsi ad incitare la squadra anche perchè i rossoblù prendono coraggio e l’ Udinese sparisce, se possibile, ancora di più. Nella ripresa si rivede Lodi che prova a fare qualche lancio illuminante ed a volte ci azzecca ma è ancora un pesce fuor d’ acqua, lancio che invece riesce a Edenílson sul filo del fuorigioco, per Badu, a mio parere migliore in campo ed è il pareggio. L’ Udinese ci crede un poco, la fortuna stavolta vede bianconero e Zapata che purtroppo s’infortuna, con uno splendido scavetto porta a casa 3 punti fondamentali. Si doveva vincere, si è vinto, ma il gioco manca ancora e non si può giocare un quarto di partita, soprattutto contro avversari per nulla irresistibili.
Lavorare per giocare di più e meglio altro non c’è da dire.

Sull'autore

Nick Tosolini

Administrator

Direttore di Nordestnews.com ed Incontro

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: VIETATO SBAGLIARE…
Next: A Gorizia premiati i migliori vini “solidali” d’Italia

Storie correlate

1000200146
  • Udinese

Coppa Italia: l’Udinese passa il turno

redazione 23 Settembre 2025
l86791569608_tml754490259201_304218395861_1758479803474383
  • Sport

LA UEB GESTECO CIVIDALE CADE A TORINO PER 83-74

redazione 22 Settembre 2025
1000199569
  • Udinese

Udinese Il giorno dopo il Milan

redazione 22 Settembre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.