Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Sport

AL “CITTA’ DI FONTANAFREDDA” ATTESA PER LA FINALISSIMA

redazione 1 Giugno 2015
fontanafredda

fontanafreddaDopo la due giorni di semifinali, il Torneo di Fontanafredda si prepara per la passerella finale in attesa poi del ricco week end della Supercoppa “Mario Pagotto” in programma sabato 6 e domenica 7 giugno.
Nella categoria Esordienti 2002, Udinese (con tutti sotto età 2003) e Vittorio Veneto conquistano il diritto alla finalissima dopo due semifinali di stampo diverso. I bianconeri dell’Udinese, con in campo tutti 2003(deroga per le squadre professionistiche rispetto all’annata 2002 di categoria), lottano fino alla fine contro un Pordenone aggressivo e tenace e riescono a prevalere con il risultato di 2 – 1.
Il Vittorio Veneto fa invece valere tutta la sua aggressività e prestanza fisica imponendosi per 1 – 0 contro l’Ancona.
Nella categoria Giovanissimi, risultato storico per la squadra di casa della Comunale Fontanafredda che supera meritatamente per 1 – 0 il Vittorio Veneto Falmec e raggiunge la finalissima di mercoledì 3 giugno dopo 26 anni. Mattatore della serata MARCO ZAMUNER che con un fantastico tiro dal limite all ́incrocio dei pali si riprende la testa della CLASSIFICA CANNONIERI assieme al bomber del Vittorio Veneto Thomas Battistella.
Altra finalista il Pordenone che nella propria semifinale contro la Manzanese incanta il numeroso pubblico presente con giocate d’alto livello.

Martedì 2 e mercoledì 3 giugno le finali.

Questo il programma:

Martedì 2 giugno

FINALE 3° – 4° ESORDIENTI

Ore 19.15

PORDENONE – ANCONA

Ore 20.30

FINALISSIMA ESORDIENTI

UDINESE – VITTORIO VENETO FALMEC

Mercoledì 3 giugno

FINALE 3° – 4° GIOVANISSIMI

Ore 19.15

VITTORIO VENETO FALMEC – MANZANESE

FINALISSIMA GIOVANISSIMI

Ore 20.30

COMUNALE FONTANAFREDDA – PORDENONE

Sabato 6 e domenica 7 giugno

6° SUPERCOPPA MARIO PAGOTTO

CATEGORIA GIOVANISSILI

JUVENTUS, UDINESE, HELLAS VERONA, BOLOGNA

1° e 2°CLASSIFICATA TORNEO

Continue Reading

Previous: TEATRO CSS: ECOLE DES MAÎTRES DIRETTA DA IVICA BULJAN: SCADE IL 5 GIUGNO IL BANDO DI PARTECIPAZIONE 2015
Next: UDINESE: PER FORTUNA ERA l’ ULTIMA

Related Stories

1000172408
  • Sport

La Castionese Softball ai Playoff di Serie A2

redazione 10 Giugno 2025
alessandro_plizzari
  • Sport

PESCARA RIGOROSAMENTE IN B

Marco Ventolini 8 Giugno 2025
image
  • Sport

CONFERENZA STAMPA POST STAGIONE DI STEFANO ROSSO

Marco Ventolini 5 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più