Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Società

Loperfido (PDL): Dimissioni Assessore Chiara Mio è segno di debolezza Giunta Pedrotti

redazione 11 Giugno 2012

“Come volevasi dimostrare, le voci di corridoio erano più che veritiere e l’Assessore Mio ha gettato la spugna, lasciando la Giunta Pedrotti”. Impegni professionali o no, la professoressa Mio dimettendosi da Assessore al Bilancio lascia la referenza più importante della Giunta, in un periodo in cui la gestione della spesa comunale necessita di attenzione, fermezza, rigore, e competenza.

“Le dimissioni della professoressa Chiara Mio” incalza il consigliere comunale del Pdl Emanuele Loperfido “sono la dimostrazione evidente delle continue difficoltà della giunta Pedrotti nell’azione amministrativa. Non solo il caso delle dimissioni dell’Assessore dopo solo un anno dalle elezioni, ma anche la evidente mancanza di dialogo tra i membri della Giunta, come dimostra il caso della riqualificazione di Via Cappuccini: l’Assessore all’Ambiente non ha idea del progetto portato avanti dall’Assessore ai Lavori Pubblici, si sconfessano in piazza (o in assemblea pubblica), il tutto mentre il Sindaco cade dalle nuvole.”

“Sono rappresentazioni plastiche” attacca il vice coordinatore provinciale del Pdl, “di una maggioranza in difficoltà, sfaldata, senza progettualità e senza visione strategica della città, incapace di leggere la realtà e agire di conseguenza”.

“Confidiamo”, riprende il consigliere del Pdl “che il Sindaco abbia la forza e la capacità, politica, di individuare un tecnico all’altezza che guidi il referato al Bilancio. Un tecnico, che finalmente intraprenda la strada di una – spending review –

Continue Reading

Previous: Aspettando Bruce Springsteen, i grandi nomi della musica si danno appuntamento a Gorizia
Next: Finali nazionali NBA Schools Cup a Trieste

Related Stories

Nuovo seminario gratuito targato IALWEB
  • Società

3Bwebinar, un luogo di confronto online

Nick Tosolini 11 Aprile 2020
rally
  • Società
  • Sport

Mobilità sostenibile: a fine marzo in FVG un rally ecologico

redazione 3 Marzo 2017
  • Società

Cividale – Tempietto Longobardo: al via il restauro degli stalli lignei

redazione 14 Ottobre 2016
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più