Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Nel Sette

AMICHEVOLI ESTIVE: L’UDINESE SUPERA DI MISURA L’EMPOLI

Samuele Marcon 9 Agosto 2021
UDIEMP (2)

In occasione dell’ultimo test amichevole, l’Udinese ha superato di misura l’Empoli del neo-tecnico Aurelio Andreazzoli. La gara si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore dei friulani. Nel corso del match, gli uomini di Gotti sono apparsi assai meno imballati rispetto alle ultime uscite ed hanno lanciato segnali confortanti in tutte le fasi di gioco. Tuttavia, il vantaggio- siglato al minuto 44′ della prima frazione- è giunto soltanto grazie alla sfortunata autorete di Viti, emblema di una sterilità persistente, per quanto attiene alla fase offensiva. Proprio per questo, si attendono al più presto note liete dal mercato: nella roulette dei possibili attaccanti ora spuntano anche i nomi di Zaza, in uscita dal Torino e di Pellè, svincolato dopo i sei mesi a Parma. Resta sullo sfondo la suggestione Simy.

La seconda frazione di gara, ha visto l’Empoli crescere notevolmente sotto il profilo del gioco, arrivando a sfiorare il pareggio in più di qualche circostanza, nonostante una formazione ampiamente rimaneggiata e ricca di giovani talenti. Anche questo è un chiaro segnale che il pacchetto arretrato necessita di qualche elemento di qualità in più. L’augurio è che la rosa possa essere migliorata e completata al più presto, al fine di togliere l’etichetta “lavori in corso” ed arrivare pronti al primo probante impegno di campionato, contro la nuova Juve di Max Allegri.

Samuele Marcon

Continue Reading

Previous: MERCATO UDINESE: PRESO IL TALENTINO SAMARDZIC
Next: AMICHEVOLI ESTIVE: PORDENONE SCONFITTO DAL BOLOGNA

Related Stories

UDINESE, COSI’ E’ BELLISSIMO
  • Nel Sette

UDINESE, COSI’ E’ BELLISSIMO

Samuele Marcon 12 Settembre 2022
L’UDINESE GUARDA AL FUTURO, INGAGGIATO ABANKWAH
  • Nel Sette

L’UDINESE GUARDA AL FUTURO, INGAGGIATO ABANKWAH

Samuele Marcon 27 Gennaio 2022
UDINESE: PAREGGIO PIROTECNICO CONTRO LA SAMPDORIA
  • Nel Sette

UDINESE: PAREGGIO PIROTECNICO CONTRO LA SAMPDORIA

Samuele Marcon 4 Ottobre 2021
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più