Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Istruzione

Scuole di Grado (GO): incontro Provincia – Comune

redazione 17 Luglio 2012

“L’alberghiero di Grado è una scuola che riteniamo molto importante, fornisce un’ottima formazione e permette un rapido inserimento nel mondo del lavoro”. Questo il commento dell’assessore provinciale ai lavori pubblici Donatella Gironcoli e di quello al lavoro Bianca della Pietra subito dopo l’incontro avvenuto oggi in Comune. “È già in programma la sostituzione dei serramenti e stiamo valutando alcuni interventi, che ci hanno segnalato oggi come necessari, come la necessità di un laboratorio di chimica alimentare e di uno di degustazione”. Assieme agli assessori provinciali era presenti Elisa Polo e Riccardo Ronchiato, assessori comunali, i relativi dirigenti responsabili e il Preside Simoncini.

Sono stati analizzati non solo gli istituti superiori, di competenza provinciale, ma anche le scuole dell’infanzia, elementari e medie, di competenza comunale. La situazione è positiva: gli edifici rispettano le norme antincendio e si stanno svolgendo tutte le verifiche sismiche e sugli impianti elettrici, in modo da rendere gli stabili a norma e sicuri.

Nella foto l’inaugurazione di due anni fa

Continue Reading

Previous: Le piccole e medie imprese del FVG traslocano all’estero
Next: Nessun allarme né “tragedie sfiorate” nel Parco della Lesa

Related Stories

IMG_20250409_6894
  • Cultura
  • Eventi in Evidenza
  • Istruzione
  • Territorio

A Gemona c’è “C’era una volta, viaggio nel mondo dei libri illustrati…”

Valentino Deotti 9 Aprile 2025
1000071331
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Istruzione

A PORDENONE LA FISICA PIACE, SCHETTINI È UN SUCCESSO

redazione 24 Aprile 2024
bandiera-friuli
  • Istruzione

Nuovi corsi IFTS gratuiti per studenti della regione FVG

redazione 11 Luglio 2023
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più