Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Queen Rock Montreal

redazione 17 Luglio 2015
Queen Rock Montreal

Queen Rock MontrealVenerdì 17 luglio alle ore 21.30 l’arena del Visionario si trasforma in arena musicale con Queen Rock Montreal, leggendario concerto della band inglese, unanimemente considerato una delle migliori esibizioni di sempre dei Queen! Registrato al Forum di Montreal il 24 novembre 1981, è stato il primo concerto a essere interamente ripreso in 35mm e torna ora sul grande schermo rimasterizzato e restaurato in Ultra HD, dando vita alla migliore esperienza cinematografica possibile. La straordinaria performance dei Queen – una delle 46 tappe nordamericane del loro Game Tour – presenta molti dei brani più celebri del gruppo, da una meravigliosa Bohemian Rhapsody alla sempre emozionante We Are The Champions passando per We Will Rock You, proposta in ben due versioni, una trascinante e veloce (con cui, in quel periodo, il gruppo apriva i concerti), l’altra più tradizionale in chiusura.

Gli appuntamenti “musicali” sul grande schermo continuano mercoledì 22 luglio con Cobain: Montage of Heck, un’immersione nella vita e nella carriera di Kurt Cobain, attraverso la lente di filmini casalinghi, registrazioni con i Nirvana, opere d’arte, fotografie e giornali.

Ricordiamo che per Queen Rock Montreal è attiva la speciale promozione estate: biglietto intero €6, ridotto €5 (sono validi gli abbonamenti). In caso di maltempo, la proiezione si terrà all’interno del Visionario. Per maggiori informazioni, consultare www.visionario.info, la pagina www.facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: ASDI SEDIA, al via la rivoluzione
Successivo: Laboratorio di arteterapia per ragazzi a Fiumicello

Storie correlate

Foto DURAN DURAN_IMG0485
  • Eventi in Evidenza

DURAN DURAN annunciano tre concerti-evento a Villa Manin

redazione 26 Febbraio 2026
Sigfrido Ranucci
  • Eventi in Evidenza

SIGFRIDO RANUCCI

redazione 26 Febbraio 2026
Noemi_story
  • Eventi in Evidenza

NOEMI – Partirà dal Castello di Udine il nuovo tour estivo della cantante romana

redazione 26 Febbraio 2026
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.