Passa al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Manzano (UD): Happy Business to You 2013

redazione 28 Settembre 2012

Manzano, Asdi Sedia – venerdì 28 settembre, ore 18

“Non ci sono distinzioni parrocchiali quando il business è comune. E Udine e Pordenone lo hanno dimostrato, con umiltà ma con convinzione, nella 1° edizione di Happy Business to You. Un successo che quest’anno ripeteremo”. Sono le parole di Alessandro Zanetti, presidente e amministratore delegato di Pordenone Fiere, ospite dell’Asdi Sedia venerdì 28 settembre alle 18 per presentare al Distretto della Sedia le nuove opportunità di questa accattivante fiera, l’unica in Italia interamente dedicata al contract, in programma dal 13 al 16 febbraio 2013. Alla prima edizione, che ha registrato un inatteso successo (122 espositori su 15.700 mq, oltre 7.000 visitatori professionisti), il Distretto della Sedia ha partecipato con uno spettacolare stand di oltre 700 mq in cui esponevano 11 aziende locali. Una forma di aggregazione inedita, per il Manzanese, impensabile fino a qualche anno fa tra aziende concorrenti.

Riunite in un unico padiglione, aperto e senza barriere tra aziende espositrici, le imprese del Distretto aderenti al progetto si sono presentate sotto l’egida di Italian Chair District, il marchio internazionale con cui l’Asdi Sedia sta comunicando il Distretto all’estero. Oltre 500 persone, nella 1° edizione di Happy Business to You, hanno partecipato all’happy hour organizzato dall’Asdi Sedia. E per il prossimo anno si attendono novità ancora più ricche e appetibili per la potenziale clientela del Distretto. “Udine e Pordenone hanno fatto una cosa grande assieme – continua Zanetti -, i distretti intercettano con entusiasmo queste possibilità e le aziende rispondono. Noi non facciamo chiacchiere: confermeremo e superemo i numeri della scorsa edizione perché l’asse Udine – Pordenone – Treviso rappresenta l’intero design del nordest ed è un’area distrettuale di livello internazionale”. Tutti i dettagli dell’evento verranno forniti a Manzano all’Asdi Sedia, venerdì 28, dal presidente della Fiera di Pordenone Zanetti e dal presidente dell’Asdi Sedia Giusto Maurig.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: La Ludoteca di Cervignano del F. in piazza in occasione della festa patronale
Successivo: Il carbone di Creta d’Oro – Museo Etnografico di Udine

Storie correlate

DM_feed
  • Eventi in Evidenza

Fiera della Musica 2026 di Azzano Decimo.

redazione 23 Dicembre 2025 0
The Cream of Clapton Band_IMG002
  • Eventi in Evidenza

THE CREAM OF CLAPTON BAND al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

redazione 23 Dicembre 2025 0
_INO5165
  • Eventi in Evidenza

LUCA CARBONI – Un live in Friuli Venezia Giulia a Villa Manin

redazione 23 Dicembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.