Passa al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Le stagioni dell’arte al PArCo: visita guidata con Nane Zavagno

redazione 6 Novembre 2012

Le stagioni dell'arte al PArCo: visita guidata con Nane ZavagnoMercoledì 7 novembre, ore 15.30, PArCo: visita guidata alla mostra “Nane Zavagno, la natura e le forme” con Nane Zavagno e Isabella Reale

Sarà lo stesso artista Nane Zavagno, protagonista della antologica “Nane Zavagno, la natura e le forme”, in corso delle tre sedi cittadine coinvolte (PArCo, Galleria Sagittaria, Palazzo Cossetti) a condurre, assieme alla conservatrice dei Musei Civici Isabella Reale, una speciale visita guidata, mercoledì 7 novembre, realizzata in collaborazione con l’Utle di Fiume Veneto. L’artista ottantenne potrà quindi rispondere direttamente a quesiti domande e curiosità rispetto alla propria produzione artistica che attraversa decenni di storia dell’arte e ama spaziare tra generi e materiali diversi e che è tutt’oggi vitale e desiderosa di confrontarsi e interpretare i tempi contemporanea come dimostra l’ampia sezione di dipinti inediti. L’appuntamento, a ingresso libero, è alla Galleria d’arte Moderna e Contemporanea alle 15.30.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: Cividale, SOMSI presenta "Incontri-nuove tracce"
Successivo: Concorso Internazionale Città di Porcia – Fase Eliminatoria

Storie correlate

DM_feed
  • Eventi in Evidenza

Fiera della Musica 2026 di Azzano Decimo.

redazione 23 Dicembre 2025 0
The Cream of Clapton Band_IMG002
  • Eventi in Evidenza

THE CREAM OF CLAPTON BAND al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

redazione 23 Dicembre 2025 0
_INO5165
  • Eventi in Evidenza

LUCA CARBONI – Un live in Friuli Venezia Giulia a Villa Manin

redazione 23 Dicembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.