Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Jazz e solidarietà protagoniste a Mels (UD) col “Jazz Trio Fusion”

redazione 26 Giugno 2012

Ingresso libero per tutti gli eventi del 2012 ma si potrà fare un’offerta – Tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno dei terremotati dell’Emilia

Jazz e solidarietà protagoniste, questo sabato, 30 giugno 2012, nel Centro funzionale di Mels, a Colloredo di Monte Albano. Lo spettacolo comincia alla 20.45 ospiterà il concerto del “Jazz Trio Fusion”. Il concerto sarà eseguito da Gianluca Mosole (chitarra syinth), Paolo Viezzi (basso elettrico) e Maurizio Pagnutti (batteria).

Prendendo così avvio le iniziative estive 2012 organizzate dall’Assessorato alla cultura di Colloredo di Monte Albano, da “Collina e Cultura” e associazione “Ermes di Colloredo”, col supporto di Digas.

“Cominciamo con artisti affermati, di fama europea – fa notare l’assessore Luca Ovan -. L’ingresso è gratuito ma si potrà fare un’offerta. Per tutti gli spettacoli del 2012, infatti, chi vorrà, potrà dare il suo contribuito che sarà interamente devoluto a sostegno dei terremotati dell’Emilia. Un modo per stare insieme, ascoltare buona musica, partecipare a una serata teatrale, sapendo che con un piccolo gesto si potrà far star meglio chi è nella necessità”.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: I sindaci di San Giorgio di Nogaro e Torviscosa (UD) preoccupati per la situazione in laguna
Successivo: Il Comune di Magnano in Riviera (UD) sostiene le famiglie

Storie correlate

Baglioni
  • Eventi in Evidenza

POSTICIPATO NEL 2027 IL “GrandTour LA VITA È ADESSO” 

redazione 1 Giugno 2026 0
Giorgia_foto (1)
  • Eventi in Evidenza

ESTATE DI STELLE A PALMANOVA

redazione 30 Maggio 2026 0
Venditti 24
  • Eventi in Evidenza

ANTONELLO VENDITTI LIVE A BIBIONE, PER IL FESTIVAL SUONI DI MARE

redazione 19 Maggio 2026
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.