Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Il Presepe di Lignano presentato a Udine

redazione 29 Novembre 2013

Il Presepe di Lignano presentato a UdineQuest’anno alla sua decima edizione, il Presepe di sabbia di Lignano rappresenta ormai un appuntamento magico dell’inverno lignanese, una manifestazione capace di totalizzare cifre record di visitatori, provenienti da varie parti d’Italia e dalle vicine Austria e Slovenia. Organizzato per la seconda volta dalla Pro Loco di Lignano Sabbiadoro, prendendo il testimone dall’associazione Lignano in fiore Onlus, il Presepe di Sabbia si ripresenta anche quest’anno sul piazzale antistante alla Terrazza a Mare chiamato per l’occasione “Piazza Natale”, in un luogo suggestivo che mischia la spiritualità del Santo Natale con la bellezza e l’immensità del nostro mare, che in questa stagione sa regalare un fascino del tutto particolare.

La sua storia – Il presepe di sabbia giunge alla sua decima edizione con l’ambizioso obiettivo di superare il suo record di visitatori. Nell’edizione 2012 la manifestazione ha raggiunto le 40 mila unità, riscontrando consensi più che favorevoli visto la grande valenza artistica e spirituale delle opere esposte. Nel corso degli anni il presepe ha saputo

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: CNA Udine, firmato accordo con Unicredit
Next: 20 anni di Ceghedaccio, sempre più un successo

Storie correlate

Gianni Morandi
  • Eventi in Evidenza

GIANNI MORANDI: C’ERA UN RAGAZZO TOUR 2026

redazione 26 Ottobre 2025
goran-bregovic
  • Eventi in Evidenza

GORAN BREGOVIĆ riceve il Premio Tenco alla carriera e annuncia il ritorno nei principali teatri

redazione 19 Ottobre 2025
1000206978
  • Eventi in Evidenza

UDINE CITTÀ TEATRO PER LE BAMBINE E I BAMBINI:

redazione 17 Ottobre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.