Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

E’ ripartita Overnight 2013

redazione 13 Luglio 2013

E' ripartita Overnight 2013Overnight Estate ai blocchi di partenza. Da oggi e ogni sabato fino al 10 agosto (e il giorno di Ferragosto), gli autobus messi a disposizione gratuita da Apt offriranno un trasporto sicuro di ritorno da Grado verso Monfalcone, Fogliano Redipuglia, Gradisca d’Isonzo e Gorizia.

Il primo autobus partirà all’1.30 dall’autostazione di Grado e farà due fermate a Monfalcone, in via Valentinis alle 2 e in via Pocar alle 2.05.

Il secondo partirà alle 3 dall’autostazione di Grado e si fermerà alle 3.30 in via Valentinis a Monfalcone e alle 3.35 in via Pocar (Emisfero); poi alle 3.40 in via Redipuglia a Fogliano, alle 3.45 in viale Regina Elena a Gradisca d’isonzo e alle 4 alla stazione ferroviaria di Gorizia.

I biglietti per il trasporto gratuito si ritirano alla postazione Overnight (gazebo giallo) all’Isola d’Oro di Grado.

Durante le serate ci sarà anche il concorso “Oggi guido io”, che regalerà premi offerti dalla trattoria Da Gianni di Gorizia, Kimemax, Mc Donald’s e altri gadget firmati Overnight.

A Overnight Estate 2013 partecipano: Provincia di Gorizia, ASS n. 2 Isontina, APT, Questura di Gorizia, Comuni di Gorizia, Monfalcone e Grado, GIT, Forum Giovani di Gorizia, associazione Incontriamo Onlus, associazione Ketipi di Grado. Da segnalare il sostegno del Leo Club di Gorizia e Monfalcone e degli sponsor: Kinemax, trattoria Da Gianni e Mc Donald’s.

Come sempre, Overnight non è solo un progetto di trasporto, ma prevede anche attività di informazione, sensibilizzazione e prevenzione con il lavoro degli operatori ed educatori di strada presenti sia sugli autobus sia nelle postazioni informative.

Continue Reading

Previous: SISSA: ok all’accordo delle università regionali
Next: Pravisdomini, aperta la nuova circonvallazione

Related Stories

TEENAGE DREAM_DSC1598_credit Simone Di Luca Photography
  • Eventi in Evidenza

TEENAGE DREAM A LIGNANO SABBIADORO

redazione 11 Giugno 2025
ENRICO BRIGNANO  all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”
  • Eventi in Evidenza

ENRICO BRIGNANO all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”

redazione 12 Aprile 2025
IMG_20250409_6894
  • Cultura
  • Eventi in Evidenza
  • Istruzione
  • Territorio

A Gemona c’è “C’era una volta, viaggio nel mondo dei libri illustrati…”

Valentino Deotti 9 Aprile 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più