Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Continua il laboratorio del risparmio per mamme e papà

redazione 2 Giugno 2014
Continua il laboratorio del risparmio per mamme e papà

Continua il laboratorio del risparmio per mamme e papàUna serie di incontri per avvicinare le famiglie a conoscere i segreti e gli strumenti per ottimizzare l’uso del tempo quotidiano e gestire al meglio il budget familiare. È il progetto “Laboratorio del risparmio”, organizzato dalla Provincia di Gorizia e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia.

Incontri in cui chiunque potrà avere un supporto e conoscere gli strumenti per ottimizzare i tempi della gestione familiare, riorganizzare l’amministrazione dei fondi a seguito di permessi e congedi e, infine, garantire e migliorare il ricorso, anche da parte dei papà, dello strumento del congedo parentale.

Il secondo incontro si terrà al Museo della Civiltà contadina di Farra d’Isonzo (Strada della Rocca, 8) il prossimo mercoledì 4 giugno alle 17.30 ed è aperto a tutti.

Il primo appuntamento si è tenuto, invece, lo scorso il 28 maggio nella sala del Consiglio provinciale a Gorizia, dove si è parlato di come sapere limitare i costi fissi, evitare le voci di spesa nascoste, acquistare prodotti in modo consapevole e di come imparare a non disperdere le proprie energie.

Oltre a quello del 4 giugno a Farra d’Isonzo, gli altri appuntamenti saranno l’11 giugno a San Pier d’Isonzo e il 18 giugno a Capriva del Friuli.

A ogni incontro sarà attivo un servizio di babysitting, per consentire ai genitori di partecipare ai laboratori senza lasciare a casa i propri figli. Per informazioni e prenotazioni contattare la Provincia di Gorizia telefonando ai numeri 0481/385297-284 oppure scrivendo una mail a conciliatempo@provincia.gorizia.it

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Riciclo galattico, stelle nascenti e buchi neri
Next: I Lions supportano gli Orti di Bagnaria

Storie correlate

fabi
  • Eventi in Evidenza

NICCOLÒ FABI NUOVO DISCO E NUOVO TOUR

redazione 24 Settembre 2025
Federico Buffa - ufficiale
  • Eventi in Evidenza

FEDERICO BUFFA RACCONTA KOBE BRYANT A UDINE E TRISTE

redazione 24 Settembre 2025
angeloduro
  • Eventi in Evidenza

ANGELO DURO raddoppia a Trieste: il 7 novembre al Politeama Rossetti la seconda data del nuovo spettacolo “Ho tre belle notizie”

redazione 15 Settembre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.