Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

LA VOCE STORICA DEGLI SMITHS SUL PALCO CON I BRANI DEL NUOVO ALBUM

redazione 22 Ottobre 2014

MORRISSEY

Mercoledì 22 Ottobre 2014 ore 21.15

GRAN TEATRO GEOX – Padova

Biglietti disponibili

 

Arriva a Padova l’attesissimo tour di Morrissey: sul palco del Gran Teatro Geox la voce storica degli Smiths proporrà i brani dell’ultimo album da solista.

Morrissey, l’artista più importante dell’ondata british wave, torna infatti nella sua amata Italia per sei date del suo incredibile tour mondiale. Il mese scorso, Morrissey ha rilasciato, dopo cinque anni, l’album solista dal titolo “World Peace Is None Of Your Business”. Sempre tagliente, sarcastico e dallo stile inconfondibile, l’artista inglese è pronto ad incontrare nuovamente i fans italiani e a cantare con loro.

Nato in Inghilterra da genitori irlandesi, Steven Patrick Morrissey è stato la voce di uno dei gruppi cardine della musica inglese degli anni Ottanta, gli Smiths. Finita l’esperienza con la band, Morrissey si è cimentato subito in una carriera solista ricca di grandi successi. Il primo album, “Viva hate”, fu pubblicato sei mesi dopo lo scioglimento del gruppo, a conferma del fatto che la carriera del cantante era tutt’altro che finita. Da allora Morrissey non si è più fermato, continuando a incontrare i suoi fan in occasione di tour di successo.

Con gli Smiths Morrissey ha inventato l’indie-rock inglese così come lo conosciamo oggi, formando con Johnny Marr una delle coppie d’autori più amate dai tempi di John Lennon e Paul McCartney.

Il concerto di Padova sarà quindi un’occasione imperdibile per apprezzare dal vivo l’artista che è stato annoverato da Rolling Stone tra i cento cantanti migliori di tutti i tempi.

Per tutti gli spettatori del Gran Teatro Geox sarà disponibile un Servizio Navetta con partenza da Padova e ritorno a fine show. Info: http://www.zedlive.com/bus/

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: COOPERATIVE TRIESTE: COLLABORAZIONE REGIONE FVG-PROCURA REPUBBLICA
Next: FRECCE TRICOLORI: SERRACCHIANI, UN VANTO PER TUTTO FVG

Storie correlate

Cena_mercoledi@Fabrice_Gallina_2024--12
  • Eventi Musica e Spettacoli

Ein Prosit 2025, la ventiseiesima edizione della manifestazione si terrà dal 15 al 20 ottobre a Udine

redazione 9 Ottobre 2025
Espectaculo_DSC_7909
  • Eventi Musica e Spettacoli

RAFFAELLA – EL MUSICAL

redazione 9 Ottobre 2025
Sawa Sawa
  • Eventi Musica e Spettacoli

SACILE: domenica pomeriggio SAWA SAWA con i BLACK BLUES BROTHERS al Teatro Zancanaro

redazione 9 Ottobre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.