Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menù principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

POOH – Continua il viaggio della band domenica 24 settembre live a Villa Manin

redazione 22 Settembre 2023
Pooh 2012

 

I Pooh, gruppo simbolo della storia della musica italiana, capaci di vendere oltre 100 milioni di dischi nel mondo, record assoluto per una band nazionale, continuano a grande richiesta il loro viaggio con “Pooh – Amici x sempre”. Dopo i due straordinari eventi negli stadi San Siro a Milano (sold out) e Olimpico di Roma, la band prosegue ora con una serie di concerti in alcune fra le più suggestive venue di tutta Italia. Il viaggio dei Pooh vedrà anche un unico imperdibile appuntamento in Friuli Venezia Giulia, in programma domenica 24 settembre a Villa Manin di Codroipo (inizio ore 21.00), secondo grande concerto settembrino nella villa dopo l’applauditissimo live di Antonello Venditti e Francesco De Gregori dello scorso 19 settembre.

I biglietti per il concerto dei Pooh, organizzato da Zenit srl e Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del FVG, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG e Città di Codroipo, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie del concerto (poste in Piazza dei Dogi) dalle 18.15. Porte aperte al pubblico alle 18.45 e inizio concerto previsto alle 21.00. Info e punti autorizzati su www.azalea.it .

 

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora. La band ha firmato hit senza tempo come “Uomini soli” – con cui hanno trionfato al Festival di Sanremo del 1990 – , “Dammi solo un minuto”, “Chi fermerà la musica”, “Piccola Katy”, tra le altre, canzoni diventate la colonna sonora della vita di diverse generazioni di fan.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: L’attore italo-americano Tony Lo Bianco
Next: REMO ANZOVINO: spostato a domenica 24 settembre (ore 14:30) il CONCERTO SUL LAGO a Porcia (PN)

Storie correlate

1000215150
  • Eventi Musica e Spettacoli

EROS RAMAZZOTTI IL NUOVO ALBUM

redazione 20 Novembre 2025 0
Foto FERRETTI_PERCUOTENDO.IN CADENZA
  • Eventi Musica e Spettacoli

GIOVANNI LINDO FERRETTI annuncia il suo ritorno a teatro con il concerto spettacolo PERCUOTENDO. IN CADENZA

redazione 15 Novembre 2025 0
1000213889
  • Eventi Musica e Spettacoli

CINEMAZERO – due giorni di anniversari in sala: 75 anni di Viale del tramonto e 35 di Quei bravi ragazzi 

redazione 15 Novembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews per AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.