Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

Paolo Nutini presenta il suo ultimo lavoro Caustic Love

redazione 16 Luglio 2014
nutini_IMG_7973

nutini_IMG_7973
A due anni dalla sua ultima apparizione sui palchi italiani, Paolo Nutini torna dal vivo per tre imperdibili date e sarà all’Hydrogen Festival Company Arena, a Piazzola sul Brenta, giovedì 17 luglio. Con oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo Nutini è la nuova icona del pop rock internazionale.

Dopo il successo di Sunny Side Up (2009), Nutini si rinnova e torna sulle scene con Caustic Love, uscito il 15 aprile su etichetta Atlantic Records. L’album è stato registrato in giro per il mondo, con sessioni a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti, e le canzoni sono state tutte composte dallo stesso Nutini e prodotte con la collaborazione di Dani Castelar.

Il marchio di Paolo Nutini è inconfondibile: una voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, un sound carico di funk, blues e soul e canzoni anticonformiste, che spesso prendono direzioni musicali imprevedibili.

Il talento di Paolo è esploso sulla scena musicale internazionale quasi per caso, grazie ad un concorso di paese e all’aiuto imprescindibile del passaparola sul web. Nel 2006 esce con un primo album molto pop, “These Streets”, vendendo 1,5 milioni di copie nel solo Regno Unito. Tre anni più tardi prende una nuova direzione musicale con l’acclamato ‘Sunny Side Up’. Nominato ai Brits, vincitore di un Ivor Novello Award, Paolo è l’artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito del 2009 e 2010.

Special guest del concerto sarà il gruppo The Rainband, già vicini alla fondazione Simoncelli ed headliner del terzo Simoncelli day a San Marino.

I biglietti sono in vendita online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso la biglietteria del concerto.

Info   www.hydrogenfestival.com   www.zedlive.com 049/8644888

Continue Reading

Previous: OGM: la Procura agisca subito
Next: A TU PER TU…CON BRUNO PIZZUL

Related Stories

1000173516
  • Eventi Musica e Spettacoli

Art park Quinta edizione :creativi in piazza a Udine

redazione 14 Giugno 2025
Planet Funk
  • Eventi Musica e Spettacoli

A SPILIMBERGO TORNANO GLI EVENTI DELLO SPILILAND SUMMER FESTIVAL

redazione 11 Giugno 2025
1000172662
  • Eventi Musica e Spettacoli

BAM! 2025: a Piazzola un’edizione da record. Per 3 giorni il Veneto capitale europea del cicloturismo

redazione 11 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più