Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

PANARIELLO vs MASINI

redazione 22 Luglio 2023
Panariello Masini_low

Entra nel vivo il calendario del 63° Festival di Majano. Domani, domenica 23 luglio protagonisti sul grande palco dell’Area Concerti saranno, per la prima volta insieme, saranno il comico Giorgio Panariello e il cantautore Marco Masini. “Panariello VS Masini, lo strano incontro”, questo il titolo del progetto che accomuna due amici che non hanno assolutamente niente in comune, se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Due grandi artisti che, ognuno con la propria sensibilità, si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni nelle arene estive di tutta Italia. I biglietti per lo spettacolo sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alla biglietteria dello spettacolo dalle 19.30, porte aperte al pubblico dalle 20.00 e inizio show alle 21.30. Dalle 19.00 musica anche in piazza Italia con The Pellizari’s.

Marco, Giorgio, come nasce questo spettacolo?

Giorgio: “È da tempo che sentivo l’esigenza di inserire un po’ di musica nel mio nuovo show e sono contento che, fra tanti cantanti a cui ho chiesto di far parte del mio spettacolo, Marco sia stato l’unico che ha detto sì… E questo me lo ricorderò per tutta la vita”.

Marco: “Ringrazio Giorgio per aver accettato l’invito nel mio spettacolo, così mi dà modo di riposare la voce e fa due battute fra una canzone e l’altra”.

Giorgio: “Vorrei tranquillizzare il pubblico, in questo mio nuovo spettacolo, durante le canzoni di Marco, organizzerò una tombolata con ricchi premi”.

Marco: “Allora vi aspettiamo nel mio spettacolo quest’estate! Sono già aperte le prevendite dei biglietti!

Giorgio: … e delle cartelle della tombola!”.

Fra i prossimi grandi concerti al festival troviamo quelli di Renga e Nek (29 luglio), il balkan party con Goran Bregovic e la Wedding and Funeral Orchestra (8 agosto), l’attesissima reunion degli Articolo 31 (10 agosto) e il dj set di Gabry Ponte (14 agosto). Biglietti in vendita. Info su promajano.it e azalea.it.

Il 63° Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Comune di Majano, Associazione regionale tra le Pro Loco, Comunità Collinare del Friuli, Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.

Continue Reading

Previous: Posticipato a domenica 23 luglio STARDUST – BOWIE TRIBUTE,al Castello di San Giusto a Trieste
Next: CINEMAMBULANTE 2023: SABATO 22 LUGLIO A TALMASSONS

Related Stories

Basilica di Aquileia - Esterno da sud
  • Eventi Musica e Spettacoli

Philipp Pelster in concerto a Sveta Gora e Aquileia

redazione 18 Giugno 2025
AndreaFurlan
  • Eventi Musica e Spettacoli

“SERENATA IN VIGNA” DEDICATA A JULIUS KUGY SUL TEMA DELL’ACQUA: L’INCANTO DELLA NATURA IN MUSICA

redazione 18 Giugno 2025
Remo Anzovino, i Papu e molto altro a Pordenone
  • Eventi Musica e Spettacoli

10° EDIZIONE DEL “CONCERTO DEL RISVEGLIO” IN CASTELLO A UDINE

redazione 18 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più