Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza
  • Eventi Musica e Spettacoli

KASABIAN, il primo nome di Postepaty Sound 2017

redazione 9 Febbraio 2017
kasabian

I Kasabian hanno annunciato a sorpresa il loro ritorno in Italia. La band di Sergio Pizzorno arriverà infatti sulla nostra penisola per ben quattro date estive: a Postepay Sound Piazzola sul Brenta il 22 luglio 2017.

Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo gia’ dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.

I Kasabian hanno recentemente affermato di lavorare ad un nuovo album che seguirà l’acclamato “’48:13”. Riguardo l’album in uscita, Pizzorno ha dichiarato: “I nuovi brani sono esplosivi e sono certo che piaceranno al pubblico, perchè riusciranno facilmente ad attirare l’attenzione. Li considero tra i migliori che io abbia mai scritto”. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno cosi’ dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscira’ in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album “14:13”, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico.

Continue Reading

Previous: Sportello Anticrisi attivo dal 2012, 86 utenti seguiti
Next: FIERAGRICOLA, A VERONA LA QUINTA EDIZIONE DEL BEST SELLER AWARD

Related Stories

Basilica di Aquileia - Esterno da sud
  • Eventi Musica e Spettacoli

Philipp Pelster in concerto a Sveta Gora e Aquileia

redazione 18 Giugno 2025
AndreaFurlan
  • Eventi Musica e Spettacoli

“SERENATA IN VIGNA” DEDICATA A JULIUS KUGY SUL TEMA DELL’ACQUA: L’INCANTO DELLA NATURA IN MUSICA

redazione 18 Giugno 2025
Remo Anzovino, i Papu e molto altro a Pordenone
  • Eventi Musica e Spettacoli

10° EDIZIONE DEL “CONCERTO DEL RISVEGLIO” IN CASTELLO A UDINE

redazione 18 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più