Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

HYBRID CIRCLE: DAL VIVO CON I PROTEST THE HERO E NUOVO ALBUM A GIUGNO!

redazione 26 Maggio 2014
Hybrid-Circle-artwork
Hybrid-Circle-artworkIl prossimo 30 giugno i post-prog metallers Hybrid Circle pubblicheranno il successore del fortunato “Before history”, licenziato nel 2012 da Nadir Music/Buil2Kill. Il nuovo album intitolato “A matter of faith” sarà disponibile gratuitamente sul sito della band e su alcuni store che verranno annunciati a breve. Una scelta coraggiosa che la band ha commentato così: “La musica è un mezzo di comunicazione e in quanto tale deve essere accessibile a tutti senza discriminazioni. L’autoproduzione ci permette di scavalcare tutto quel meccanismo che costringe l’ascoltatore all’acquisto. Scaricarlo è legale come farsi una canna in un coffe-shop!”. Dodici le canzoni presenti nel disco, dove spicca la presenza in veste di guest di Felix Martin, che così ha descritto la band: “I see a bright future for the guys at Hybrid Circle, their sound it’s like the greatest metal bands out there, keep an eye open for these guys”. Mixato agli Alien Recording Studio e master a cura di Tony Lindgren (Paradise Lost, Kreator, Katatonia, Devin Townsend…) nei Fascination Street Studio in Svezia, “A matter of faith” vede anche la presenza del noto artista Sam Hayles (Celldweller, Pitchshifter, This Is Menace, Earthone 9…) per quel che riguarda l’artwork.
 
La band è stata inoltre inserita all’interno del cartellone dell’unica data italiana del tour Protest The Hero/Monuments prevista per il prossimo 24 giugno al RockPlanet di Pinarella Di Cervia (RA).
 

 

About the Author

redazione

Administrator

View All Posts

Continue Reading

Previous: Grado…
Next: 2 CELLOS finalmente in Italia per due esclusivi show il tour dei due violoncellisti sold out in tutto il mondo

Related Stories

nek20
  • Eventi Musica e Spettacoli

NEK AL LIGNANO SUNSET FESTIVAL

redazione 5 Agosto 2025
tutta colpa del rock1
  • Eventi Musica e Spettacoli

LILLO A TUTTA COLPA DEL ROCK

redazione 4 Agosto 2025
Immagine WhatsApp 2025-08-04 ore 20.40.34_cf7075d6
  • Eventi Musica e Spettacoli

Gigi D’Agostino fa ballare PALMANOVA!

Stefano Serafini 2 Agosto 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.