Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

Doppio SOLD OUT a Padova per Le Cirque with the World’s Top Performers, aperta una nuova data

redazione 1 Dicembre 2017
alis circ du soleil
Aggiunto uno show sabato 16 dicembre
biglietti disponibili per venerdì 15
Doppio Sold Out nel giro di poche ore di distanza l’uno dall’altro al Gran Teatro Geox, per lo show ALIS – CHRISTMAS GALA, presentato da Le Cirque World’s Top Performers. Non ci sono più posti per lo spettacolo in programma sabato 16 dicembre ore 21.30 e domenica 17 dicembre ore 16.

 

Per la grande richiesta di biglietti e per l’entusiasmo del pubblico che si è creato per l’arrivo dello show, Le Cirque World’s Top Performers e Zed Live hanno concordato di aggiungere una quarta rappresentazione pomeridiana nella giornata di sabato 16 dicembre.

Al Gran Teatro Geox di Padova restano disponibili i biglietti per lo show di venerdì 15 ore 21:30 e di sabato 16 dicembre ore 16:00.

 

Ad oggi il programma degli spettacoli è il seguente:

Venerdì 15 dicembre, ore 21.30.

Sabato 16 dicembre, ore 16.00.

Sabato 16 dicembre, ore 21.30 SOLD OUT

Domenica 17 dicembre, ore 16.00 SOLD OUT.

 

Con un cast di superstar del Nouveau Cirque, composto da 26 artisti e provenienti dal Cirque du Soleil e dalle più importanti produzioni internazionali, ALIS – CHRISTMAS GALA è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni e che la produzione ha voluto in una versione speciale in occasione delle prossime Festività.

 

Biglietti per il 15 e 16 dicembre su zedlive.com, fastickets.it e presso i punti vendita Fast Tickets, oltre alla biglietteria del Gran Teatro Geox di Padova.

About the Author

redazione

Administrator

View All Posts

Continue Reading

Previous: Dilaga la distratta Udinese di Coppa Italia
Next: Nassfeld/Pramollo, Inverno 2017/18. Sempre una sorpresa!

Related Stories

nek20
  • Eventi Musica e Spettacoli

NEK AL LIGNANO SUNSET FESTIVAL

redazione 5 Agosto 2025
tutta colpa del rock1
  • Eventi Musica e Spettacoli

LILLO A TUTTA COLPA DEL ROCK

redazione 4 Agosto 2025
Immagine WhatsApp 2025-08-04 ore 20.40.34_cf7075d6
  • Eventi Musica e Spettacoli

Gigi D’Agostino fa ballare PALMANOVA!

Stefano Serafini 2 Agosto 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.