
L’ attività del Teatro Miela, porta avanti la voglia di sperimentare e continua la sua crescita sia in termini di eventi che di presenze.
Lo stesso desiderio permea l’annuale rassegna Santierose, dedicata al geniale musicista Erik Satie di cui quest’anno ricorre il centenario della morte. Da martedì 13 a sabato 17 maggio verrà proposto un variegato susseguirsi di eventi legati dal filo comune della poliedricità e dell’ecclettismo.
Si parte martedì alle ore 19.00 con la mostra “Piccotterie” dedicata, come suggerisce il titolo, proprio a quel Cesare Piccotti, recentemente scomparso, che è stato uno dei padri del Teatro Miela. Questa prima serata sarà chiusa, alle 21.00, dalla pianista Alessandra Celletti, considerata una delle migliori interpreti internazionali della musica di Satie, con il concerto “Satie Mon Amour”.
Giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 maggio, alle 20.30, si terranno gli appuntamenti di produzione Bonawentura in collaborazione con il Conservatorio di musica Giuseppe Tartini
Per il programma dettagliato e ulteriori informazioni:
Info: https://www.miela.it/programmazione/satierose-2025/
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672)