Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Cultura

ILLEGIO, DOMENICA 25 SETTEMBRE: CONCERTO E MOSTRA FINALE DEI LABORATORI PER BAMBINI

redazione 23 Settembre 2016
OLTRE LA TELA_ ILLEGIO

OLTRE LA TELA_ ILLEGIODoppio appuntamento al Teatro Tenda di Illegio domenica 25 settembre per la mostra finale dei laboratori Oltre la Tela e con l’appuntamento musicale che riunirà il Coro di Illegio e Imponzo, il Coro di voci bianche Audite Nova di Staranzano e il Coro Bariglarie di Adegliacco.

Alle 15:00 al Teatro Tenda inizierà il laboratorio gratuito, aperto a bambini e ragazzi, e verranno esposti i lavori prodotti dai bambini dai 5 ai 15 anni che da maggio a settembre hanno partecipato a OLTRE LA TELA, le iniziative speciali correlate per la prima volta alla mostra di Illegio. «Oltre. In viaggio con cercatori, fuggitivi, pellegrini». Grazie alle “visite su misura” e alle attività specifiche che hanno unito gioco e apprendimento, bambini e ragazzi non sono stati esclusi dal “mondo dei grandi” spesso a loro incomprensibile. Accompagnati per mano e poi guidati nella fase creativa, hanno potuto avvicinarsi all’arte e imparare divertendosi.

Alle 17:00 sul palco si alterneranno con i loro specifici programmi musicali il Coro di Illegio e Imponzo, il Coro di voci bianche Audite Nova di Staranzano e il Coro Bariglarie di Adegliacco.

La giornata di festa sarà anche l’occasione per visitare la mostra “Oltre. In viaggio con cercatori, fuggitivi, pellegrini” che rimarrà aperta sino al 9 ottobre prossimo e domenica rispetterà il seguente orario festivo 9.30 – 19.30 (è preferibile la prenotazione).

Continue Reading

Previous: PERPETUUM JAZZILE
Next: udineseNEWS.it / Today | Edizione di Venerdì 23 Settembre 2016

Related Stories

Aighetta Quartet 2
  • Cultura

ENOARMONIE ARRIVA A FORNI DI SOTTO

redazione 26 Giugno 2025
IMG-20250626-WA0007
  • Cultura

Giovanni Toniatti Giacometti, arte tra Veneto e Friuli

redazione 26 Giugno 2025
ECO-Logo-1-2048x526
  • Attualità
  • Cultura
  • Società

È nata Erasmus+ Coalition Italy!

Stefano Zamparo 24 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più