Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menù principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Cultura

A PnPensa 35 appuntamenti di cultura e musica in 16 comuni

redazione 5 Maggio 2012

Arrivano Costanzo, Allevi e il segretario personale del Papa

Tra i big anche i giornalisti Rai Mollica e Caprarica, il fotografo Toscani, lo chef Cracco e altri volti noti di giornalismo e tivù. Ingresso gratuito a tutti gli appuntamenti

Pordenone – Il segretario personale del Papa, Monsignor Georg Ganswein, l’icona della televisione Maurizio Costanzo, il pianista Giovanni Allevi. Sono alcuni dei grandi ospiti della quarta edizione di “PordenonePensa – La provincia incontra le idee”, in programma dal 16 maggio al 9 giugno in 16 comuni, da Pordenone a Fanna, da Sacile a Spilimbergo. La rassegna è promossa da Circolo culturale Eureka e Provincia in collaborazione con numerose associazioni locali.

PNPENSA IN CIFRE – In calendario 35 appuntamenti, tutti a ingresso gratuito: incontri culturali, concerti, mostre e teatro (programma completo su www.pordenonepensa.it e nei libretti in distribuzione dalla settimana prossima in tutta la provincia). Ben 52 gli ospiti tra relatori e moderatori dei dibattiti. Si discuterà di attualità, religione, economia, politica. Il cartellone, più che mai corposo e di qualità, prevede anche incontri dedicati a sport, costume, cucina, fotografia. Oltre 60 i soggetti che sostengono o collaborano alla rassegna tra associazioni, sponsor privati enti tra cui Regione, Onda Communication, Confidi, Fondazione Crup.

RASSEGNA “LOW COST” – “PnPensa – ha affermato il presidente della Provincia, Alessandro Ciriani –

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Finanziamento del film su Eluana: mancato rispetto dell’ODG
Next: Nell’anniversario del terremoto del ’76 si ricorda anche la buona politica della ricostruzione

Storie correlate

Cinemazero per la scuola
  • Cultura

In scena la realtà: il documentario come finestra sul mondo

redazione 24 Novembre 2025 0
Pier-Paolo-Pasolini-nella-casa-di-via-Eufrate-Roma-1963-©-Gideon-Bachmann-Cinemazero (1)
  • Cultura

PASOLINI – ORDINE ESEGUITO: mer. 26 novembre l’autrice Simona Zecchi presenta il suo libro a spazioZero

redazione 24 Novembre 2025 0
1000215680
  • Cultura

Incontro a. UDINE

redazione 23 Novembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews per AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.