Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

Successo di Libri e Libertà al Tiare Shopping

redazione 7 Febbraio 2014

Successo di Libri e Libertà al Tiare ShoppingSta riscontrando un grande successo la collaborazione tra Libri e Libertà (il book crossing della Provincia di Gorizia) e Book Passion, l’iniziativa promossa da Tiare Shopping per la promozione della lettura.

Per quanto riguarda Libri e Libertà, l’info-point della Provincia presente al centro commerciale di Villesse ha, ad oggi, consegnato gratuitamente un centinaio di volumi a altrettanti cittadini, con l’impegno, una volta letti, di “rimetterli in circolo”, vale a dire a disposizione di altri lettori.

L’iniziativa, oltretutto, prevede anche la possibilità, da parte dei cittadini, di donare libri (anche usati), in modo da inserirli nel circuito e negli scaffali di Libri e Libertà. E anche in questo caso, l’iniziativa ha avuto un buon successo, visto che in pochi giorni l’info-point della Provincia ha ricevuto una cinquantina di libri.

Per queste ragioni, l’iniziativa è stata prorogata a tutta la prossima settimana.

About the Author

redazione

Administrator

View All Posts

Continue Reading

Previous: èStoriabus: sabato 15 Gorizia nella Grande Guerra
Next: Super Solar con esploratore Pontrandolfo al Polo Nord

Related Stories

Rockets
  • Attualità

ROCKETS al Castello di San Giusto a Trieste celebrano i 50 anni di carriera

redazione 1 Agosto 2025
Sopralluogo_Salvatores_Villa_de_Claricini_Dornpacher_1
  • Attualità

Gabriele Salvatores a Villa de Claricini Dornpacher, set del suo nuovo film “La variante di Lüneburg”

redazione 1 Agosto 2025
IMG_20250722_223042
  • Attualità

BEN HARPER & THE INNOCENT CRIMINALS

Marco Ventolini 23 Luglio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.