Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

SICUREZZA IN BORGO STAZIONE: INTERVIENE L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

redazione 25 Febbraio 2015
In merito al problema della sicurezza in borgo stazione interviene l’Assessore alle politiche sociali della Provincia di Udine Elisa Asia Battaglia.
“Da cittadina udinese che vive in quella zona non posso che rimanere basita dalle dichiarazioni dell’assessore Giacomini, il problema esiste ed è reale come si pensa che siano sufficienti 5 telecamere per monitorare una zona così estesa? Il problema coinvolge anche le zone limitrofe alla stazione, da via Cernaia fino a viale Ungheria e viale Trieste; infatti su viale Trieste già a partire dalle 22.00 si possono trovare le prostitute sui marciapiedi e non mancano gli schiamazzi”.
“Quanto alle accuse rivolte alle precedenti amministrazioni targate Cecotti- continua Battaglia- rigiriamo le critiche al Pd, si ricorda infatti come la Lega fosse presente in giunta solo nel primo mandato di Cecotti durante il quale, grazie all’impegno di tutto il gruppo e dell’assessore Marzin,sono state numerose le azioni intraprese per rendere Udine una città migliore basti pensare allo sgombero del campo rom in via Friuli e una significativa diminuzione delle presenze censite al campo rom di via monte sei Busi.
Il mio invito alla giunta Honsell e in primis all’assessore Giacomini, è quello di fare una passeggiata nel quartiere sia di giorno, per ascoltare i cittadini e apprendere direttamente da loro come vivono nella paura di uscire dalla propria abitazione dopo le 20.00, sia la sera così da poter constatare di persona il degrado della nostra città.

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: “APERTO 24 ORE SU 24” TASSATO PER PUBBLICITA’
Next: ASPETTANDO CESENA UDINESE

Storie correlate

image003
  • Attualità

In sella al successo: sport e impresa si incontrano con Alberto Contador

redazione 11 Ottobre 2025
Amelio di Merêt (1)
  • Attualità

Amelio di Merêt” questa domenica al San Giorgio di Udine apre la stagione Udine Città Teatro per le bambine e i bambini

redazione 11 Ottobre 2025
IMG-20251009-WA0002
  • Attualità

GIORGIO CELIBERTI INCONTRA MARIANA PAVANELLO

redazione 9 Ottobre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.