Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

Premiati gli atleti dell’Asd Sport Planet di Cervignano per i successi al campionato del mondo di Bucarest

redazione 13 Dicembre 2017
Asd-Sport-Planet-Cervignano

Asd-Sport-Planet-Cervignano

La Provincia di Udine ha consegnato un riconoscimento agli atleti della Società Asd Sport Planet di Cervignano del Friuli per i brillanti risultati che hanno ottenuto con la maglia della Nazionale Italiana, al campionato del mondo GOJU-Ryu Karate 2017 svoltosi a Bucarest lo scorso mese di settembre. 

“Risultati di eccellenza sportiva che ci riempiono di orgoglio e rendono merito a tutto il mondo dello sport friulano” ha sottolineato l’assessore provinciale Beppino Govetto che, insieme al vicepresidente della Provincia di Udine Franco Mattiussi, ha premiato Gruer Dejan, Namoini Martina, Frata Giovanni rispettivamente medaglia d’oro, d’argento e bronzo. I complimenti per i risultati e per l’attività svolta sono stati rivolti al presidente dell’Asd Sport Planet di Cervignano Giovanni Di Meglio.  

Alla cerimonia ha preso parte anche il vicesindaco di Cervignano Marina Buda, Alessandro Talotti (Coni Ud) e Roberto Ruberti presidente del settore karate della FIJLKAM. 

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Pordenone viva il calcio…
Next: BJazzDarte&Poesie MusiCarnia incontra l’arte e la poesia

Storie correlate

1000206906
  • Attualità

La musica conquista Flambro: successo per la seconda edizione del Fruts!Festival

redazione 16 Ottobre 2025
image003
  • Attualità

In sella al successo: sport e impresa si incontrano con Alberto Contador

redazione 11 Ottobre 2025
Amelio di Merêt (1)
  • Attualità

Amelio di Merêt” questa domenica al San Giorgio di Udine apre la stagione Udine Città Teatro per le bambine e i bambini

redazione 11 Ottobre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.