Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

Mai più bramme sulle strade provinciali

redazione 29 Luglio 2013

L’unica soluzione possibile per il trasporto delle bramme sarà l’utilizzo di ferrovie e autostrade: questo è quanto concordato durante l’incontro tra la Provincia di Gorizia, il presidente Enrico Gherghetta, l’assesora ai trasporti Donatella Gironcoli e la Confindustria di Gorizia.

“Il trasporto delle bramme su rotaie e autostrade è la condizione necessaria affinchè il porto rimanga competitivo e forte: dobbiamo definire un nuovo modello di sviluppo” così si è espresso Gherghetta aggiungendo che “verrà dato tempo alle aziende di organizzare un sistema logistico. Il cambiamento non sarà dall’oggi al domani, ma la nostra volontà è ferma”.

La Provincia intende tutelare l’ambiente in un ottica di sostenibilità, favorendo l’economia del territorio, ma salvaguardando anche la sicurezza stradale.

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Festival Tango a Colloredo e Duino Aurisina
Next: Connessione Wi-Fi per le scuole superiori dell’Isontino

Storie correlate

image003
  • Attualità

In sella al successo: sport e impresa si incontrano con Alberto Contador

redazione 11 Ottobre 2025
Amelio di Merêt (1)
  • Attualità

Amelio di Merêt” questa domenica al San Giorgio di Udine apre la stagione Udine Città Teatro per le bambine e i bambini

redazione 11 Ottobre 2025
IMG-20251009-WA0002
  • Attualità

GIORGIO CELIBERTI INCONTRA MARIANA PAVANELLO

redazione 9 Ottobre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.