Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

Lavori di pubblica utilità in Provincia di Gorizia

redazione 5 Luglio 2012

In 16 mesi ne sono stati attivati 26

La Provincia di Gorizia, dopo la convenzione stipulata nel 2011 con il Tribunale, consente alle persone che subiscono un procedimento penale per guida in stato di ebbrezza alcolica di scontare la pena tramutata in Lavoro di Pubblica Utilità. Da marzo 2011 a giugno 2012 la Provincia si è attivata nei confronti di 26 persone (19 maschi e 7 femmine), di età varia (tra i 20 e i 60 anni), residenti in provincia di Gorizia, in quella di Udine e in Slovenia.

Otto lavoratori hanno terminato il loro percorso negli uffici provinciali, in particolare ai servizi programmazione sociale, musei, avvocatura, nella Direzione Bilancio e Programmazione, nella Direzione Lavori e Mobilità e nella Direzione Sviluppo territoriale e Ambiente. Cinque sono attualmente impiegati all’interno dell’Amministrazione per attività di archiviazione, inserimento dati, supporto alle attività amministrative, facchinaggio e manutenzione immobili e verde pubblico. Gli altri sono in attesa di sentenza.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Direzione Lavoro e Welfare – Ufficio Programmazione Sociale tel. 0481385232 – 300, fax 0481385497

Continue Reading

Previous: Nuova sede per Hattiva Lab
Next: Cividale…Ligabue ma non solo

Related Stories

treno-storico-fs
  • Attualità

IL BELCANTO SALE SUI TRENI STORICI PER “IL VIAGGIO A REIMS” DI ROSSINI ALLA TRANSALPINA

redazione 18 Giugno 2025
1000175074
  • Attualità

Andar per Ville & Castelli fra natura e cultura

redazione 18 Giugno 2025
1000175057
  • Attualità

DI CORSA A PONTE DI PIAVE: VENERDÌ SERA DEBUTTA LA PONTE IN BLUE

redazione 18 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più