Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Attualità

LA MEMORIA DEL LEGNO

redazione 31 Marzo 2025
IMG-20250331-WA0003

È stato presentato a Udine il progetto diffuso LA MEMORIA DEL LEGNO, curato da Damatra’ in sinergia con la Regione Friuli Venezia Giulia.
Esso include – la letteratura scientifica e l’arte della narrazione come tramite per la tutela dell’ambiente.-
Il progetto dall’8 aprile al 27 maggio prevede incontri ed eventi in molti comuni del territorio di Udine e Pordenone.
Gli alberi e le foreste sono patrimonio dell’umanità e nello specifico della nostra regione, che vanno tutelati e valorizzati, responsabilizzando soprattutto le giovani generazioni, cui il progetto particolarmente si riferisce.
Vito Sutto

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: Udinese il giorno dopo Inter
Successivo: NANO VALBRUNA BAITE AWARD

Storie correlate

Museo-Geologico-Ampezzo2
  • Attualità

“Lost in Communication”: ad Ampezzo un percorso per migliorare il dialogo tra genitori e figli adolescenti

redazione 7 Maggio 2026 0
26276
  • Attualità

LA SOMSI PN chiude “Il tempo della gentilezza” con una storia di IMPRENDITORIA DI SUCCESSO AL FEMMINILE

redazione 7 Maggio 2026 0
IMG_20260504_57986
  • Attualità

MELODIE D’IMPRESA a Gorizia: quando la MUSICA LIRICA incontra l’artigianato delle SARTORIE SOCIALI

redazione 4 Maggio 2026 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.