Salta al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

La Leggenda di Belle e la Bestia: il Musical per tutta la famiglia in scena mercoledì 31 luglio

redazione 30 Luglio 2024
Belle e la Bestia sito

Ultimo appuntamento in programma per Teatro Estate 2024, la rassegna estiva che ha portato sul palcoscenico del Giovanni da Udine concerti, spettacoli di teatro-danza, Lezioni di Storia in Musica e storytelling d’autore, pensati per un pubblico di tutte le età. A chiudere la rassegna sarà mercoledì 31 luglio, con inizio alle ore 20.00, il musical per tutta la famiglia La leggenda di Belle e la Bestia.

Rinchiuso in un castello inaccessibile, un giovane principe trasformato in bestia ripugnante a causa della sua prepotenza vive nel ricordo confuso dell’amore per la sua principessa, ormai diventato leggenda. Solo una persona in grado di amare l’orribile Bestia più della sua stessa vita potrà sciogliere l’incantesimo riavvolgendo lo scorrere inesorabile del tempo… la dolcissima Belle ne sarà capace?

Liberamente ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince De Beaumont e con un finale inaspettato, La Leggenda di Belle e la Bestia è un musical travolgente per tutta la famiglia, una storia senza tempo e senza età! Ambientazioni e costumi sontuosi, un cast strepitoso di venti artisti e una colonna sonora originale rendono questo spettacolo brillante, magico e ricco di sorprese, dove sarà impossibile distinguere la realtà dall’immaginazione.

info e biglietteria

La biglietteria del Teatro in via Trento 4 a Udine sarà aperta martedì 30 luglio dalle 16.30 alle 19.30 e mercoledì 31 luglio dalle 16.30 fino all’inizio dello spettacolo.

Biglietteria online sempre attiva su www.teatroudine.it e www.vivaticket.it.

Sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: PINK SONIC A LIGNANO SABBIADORO
Next: Ludovica Sales presenta LALA

Storie correlate

Cena_mercoledi@Fabrice_Gallina_2024--12
  • Eventi Musica e Spettacoli

Ein Prosit 2025, la ventiseiesima edizione della manifestazione si terrà dal 15 al 20 ottobre a Udine

redazione 9 Ottobre 2025
Espectaculo_DSC_7909
  • Eventi Musica e Spettacoli

RAFFAELLA – EL MUSICAL

redazione 9 Ottobre 2025
Sawa Sawa
  • Eventi Musica e Spettacoli

SACILE: domenica pomeriggio SAWA SAWA con i BLACK BLUES BROTHERS al Teatro Zancanaro

redazione 9 Ottobre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.