Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menù principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

In sella al successo: sport e impresa si incontrano con Alberto Contador

redazione 11 Ottobre 2025
image003

Martedì 14 ottobre, alle ore 18.00, a Ca’ del Poggio, arriva la leggenda del ciclismo

Una serata esclusiva dedicata al dialogo tra sport e imprenditoria, con un protagonista d’eccezione: Alberto Contador, leggenda del ciclismo e vincitore di tutti e tre i grandi giri. Martedì 14 ottobre, dalle 18.00 alle 19.30, nella prestigiosa cornice di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto (TV), Lechler e Canton Colori organizzano “In sella al successo”, un evento che mette al centro il valore delle sinergie tra performance sportiva e innovazione imprenditoriale.

Dopo l’introduzione di Alberto Stocco (Ca’ del Poggio), interverranno:

·         Alessandra Damaschino, Marketing Manager di Lechler

·         Maurizio Bazzoni, Responsabile del Laboratorio Colore di Lechler

·         Fran Contador, Amministratore delegato di Aurum e del Team Polti VisitMalta

I relatori presenteranno la proposta colore Lechler per il mondo bike, le tecnologie a supporto e il caso di successo Aurum, esempio di come design, ricerca e innovazione possano fondersi in un progetto vincente. A seguire, Luca Canton, Amministratore Delegato di Canton Colori Srl, si presenterà ai potenziali clienti e stakeholder, consolidando il legame tra territorio e impresa.

La serata avrà come momento clou l’intervento di Alberto Contador, che condividerà aneddoti e riflessioni sulla sua straordinaria carriera sportiva e sui suoi progetti imprenditoriali, offrendo al pubblico una testimonianza diretta sul significato della leadership, della resilienza e del raggiungimento degli obiettivi.

L’incontro si concluderà con un buffet conviviale, occasione di networking tra professionisti, clienti e ospiti. 

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Amelio di Merêt” questa domenica al San Giorgio di Udine apre la stagione Udine Città Teatro per le bambine e i bambini
Next: CIVIDALE ESPUGNA FORLI’ CON AUTORITA’: 58-79

Storie correlate

presepe perteole 2025 04
  • Attualità

IL PRESEPE DI PERTEOLE

redazione 5 Dicembre 2025 0
Natività
  • Attualità

PRESEPE DI SABBIA DI LIGNANO SABBIADORO

redazione 2 Dicembre 2025 0
Alberto Stocco a Ca' del Poggio
  • Attualità

CA’ DEL POGGIO CALA IL TRIPLETE: IL GIRO D’ITALIA SUL MURO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO.

redazione 2 Dicembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews per AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.