Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

Il presidente della Commissione agricoltura del Senato in visita a Cividale del Friuli (UD)

redazione 22 Giugno 2012

Anche il Comune di Cividale del Friuli presente all’incontro con l’assessore Mario Strazzolini che afferma: “serve un’incentivazione alla fusione dei piccoli Municipi, nell’ottica di un’economicità e maggiore funzionalità della macchina amministrativa”

Il presidente della Commissione Agricoltura del Senato, il senatore Paolo Scarpa Bonazza Buora, è intervenuto oggi a Cividale del Friuli (Ud-Fvg) in occasione di un incontro che ha visto la partecipazione dei massimi esponenti del comparto agricolo e vitivinicolo del Friuli Venezia Giulia, incontro promosso dalla Banca Popolare di Cividale.

Per il Comune di Cividale del Friuli ha preso parte, in rappresentanza dell’Ente, l’assessore municipale Mario Strazzolini.

“Nell’ambito della discussione sul Disegno di legge di riforma dei Comuni montani –

Continue Reading

Previous: Inaugurata la variante di Premariacco (UD)
Next: Gian Maria Lepscky: innamorato del Friuli

Related Stories

1000172470
  • Attualità

IL FRIULI E LA PUGLIA PER BALLARE E CRESCERE INSIEME

redazione 10 Giugno 2025
Rockets
  • Attualità

I ROCKETS celebrano i 50 anni di carriera al Castello di San Giusto a Trieste con “The Final Frontier Tour”

redazione 30 Maggio 2025
IMG-20250529-WA0015
  • Attualità

VICARIO RICEVE IL SIGILLO DELLA CITTÀ

redazione 30 Maggio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più