Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menù principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi Musica e Spettacoli

News Contatto

redazione 16 Marzo 2012
2

TEATRO CONTATTO NEWS: LA DANZA DI SCHUKO / PRIMA ITALIANA DI FABRICE MURGIA / MADDALENA CRIPPA AL PASOLINI RINVIATA A MAGGIO

Contatto entra in cortocircuito con la danza di Schuko. Energica come la presa elettrica di cui porta il nome, la compagnia milanese Schuko mescola con talento e ironia la danza alla musica e al design, animando in micro-azioni le peripezie di un Io inseguito da due ombre-ninja.Lo spettacolo Coso va in scena sabato 17 marzo ore 21 al Teatro
S. Giorgio – in collaborazione con Off Label
.
Da Bruxelles, sabato 24 marzo ore 21 al Teatro Palamostre, un nuovo evento europeo con Life: Reset, spettacolo in prima italiana di Fabrice Murgia, ventottenne enfant prodige della nuova scena contemporanea. Al centro dello spettacolo, coinvolgenti visioni sul tema della socialità virtuale.
Al Teatro Pasolini di Cervignano due nuovi appuntamenti all’orizzonte per un appassionante fine stagione: l’11 aprile con Pro Patria, il nuovo spettacolo di Ascanio Celestini e – rinviato a maggio (data da definire) – il “Gaber al femminile” di Maddalena Crippa con E pensare che c’era il pensiero.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti i post

Post navigation

Previous: Deluse dall’Europa e rivali dirette per il terzo posto
Next: Cultura digitale per le imprese e non solo

Storie correlate

Michele Campanella
  • Eventi Musica e Spettacoli

redazione 2 Dicembre 2025 0
IMG_20251129_221203
  • Eventi Musica e Spettacoli

CONTAMINAZIONI 2025 FINARDI

Marco Ventolini 30 Novembre 2025 0
IMG-20251129-WA0008
  • Eventi Musica e Spettacoli

DATA 0 DEL “MALE”

Marco Ventolini 29 Novembre 2025 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews per AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.