Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • ARTE
    • ART PARK
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • A ruota libera
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Sport
  • Udinese
    • Udine12
    • Udinese il giorno dopo
  • Radionordest
  • Attualità

Ponte del Diavolo chiuso per lavori da lunedì 14

redazione 11 Ottobre 2013

Ponte del Diavolo chiuso per lavori da lunedì 14Il centro cittadino di Cividale del Friuli sarà interessato nei prossimi giorni da lavori di manutenzione della pavimentazione stradale in porfido e sostituzione delle lastre in pietra insistenti sulla carreggiata percorsa da auto nel tratto del “Ponte del Diavolo”. Queste opere, di fatto, porteranno a completamento gli interventi analoghi già eseguiti in Borgo di Ponte e Corso Paolino d’Aquileia.

L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Stefano Balloch, rende noto che la circolazione veicolare nel tratto interessato sarà interdetta a partire da lunedì 14 ottobre e per una ventina di giorni circa; le date potranno, naturalmente, essere modificate in caso di condizioni meteo avverse. Il traffico pedonale sarà consentito, seppure con le limitazioni dovute all’avanzamento del cantiere, mentre quello veicolare sarà riattivato non appena i lavori saranno terminati.

«Siamo consapevoli dei disagi che deriveranno dalla temporanea chiusura del ponte e auspichiamo comprensione e pazienza da parte di cittadini, commercianti ed esercenti della zona – dichiara l’assessore al patrimonio e manutenzione, Davide Cantarutti – Il Ponte del Diavolo è un monumento, e come tale deve essere salvaguardato e curato. In questa ottica, sicuramente, gli interventi conservativi e di manutenzione si renderanno nel tempo sempre più frequenti ma necessari».

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: Reti d’impresa nel turismo: nuovo strumento per nuove prospettive
Successivo: NAUFRAGIO NEL CANALE DI SICILIA

Storie correlate

  • Attualità

DECANATO VISCO CERVIGNANO AQUILEIA

redazione 26 Febbraio 2026 0
tappi joannis ruda 04
  • Attualità

I TAPPI DI AIELLO

redazione 26 Febbraio 2026 0
panchine gialle 02
  • Attualità

ISOLA DI BARBANA AI NASTRI DI PARTENZA

redazione 25 Febbraio 2026 0
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.