Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Lignano: da domani Jazz in spiaggia

redazione 26 Giugno 2013

Lignano: da domani Jazz in spiaggiaDomani, giovedì 27 giugno, inizia la terza edizione di The Nightfly Jazz Festival on the Beach, tre giorni di concerti ed eventi gratuiti per gli amanti del jazz e del mare, visto che tutto il festival si svolge in riva al mare, sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro (Udine).

Appuntamento quindi alle 21.30 con Nina Zilli e Fabrizio Bosso e il loro spettacolo “We Love You”, jazz’n soul da Amy Winehouse a Nina Simone. Venerdì 28 giugno sarà la volta di Sarah-Jane Morris, grande nome della musica mondiale che spazia dal pop al blues, fino al jazz. Raphael Gualazzi e i brani del suo ultimo disco “Happy Mistake” debutteranno proprio a Lignano Sabbiadoro il 29 giugno chiudendo di fatto l’edizione 2013 del Nightfly International Jazz Festival on the Beach.

Ogni sera, prima del concerto, nella Sala Darsena di Lignano Sabbiadoro si potrà assistere, sempre gratuitamente, alle esibizioni musicali di Naked Songs con Matteo Alfonso e Giovanni Maier (27 giugno), Dario Carnovale (28 giugno), F.M. 4tet con lo special guest Alfonso Deidda al sax, Francesco Minutello, Gianpaolo Rinaldi, Simone Serafini, Alessandro Mansutti (29 giugno).

Un’irresistibile ed effervescente atmosfera stile New Orleans verrà assicurata da una marchin’ band strepitosa, la Magicaboola Brass Band, che si esibirà – con le sue trombe, sassofoni, sousafono, cassa, rullante, percussioni – lungo le vie e la spiaggia lignanese durante tutta la durata del Festival con i pezzi del nuovo album intitolato “Attaccati alla Luna”.

The Nightfly Jazz Festival on the Beach è un evento organizzato da Lignano Sabbiadoro Gestioni e guidato dalla direzione artistica di Nick The Nightfly con il supporto di Radio Monte Carlo.

Per informazioni sul Festival: +39 0431 724033

Continue Reading

Previous: Lignano: Fido può decidere tra due spiagge
Next: Pordenone: Il tuo canto libero 2013

Related Stories

TEENAGE DREAM_DSC1598_credit Simone Di Luca Photography
  • Eventi in Evidenza

TEENAGE DREAM A LIGNANO SABBIADORO

redazione 11 Giugno 2025
ENRICO BRIGNANO  all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”
  • Eventi in Evidenza

ENRICO BRIGNANO all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”

redazione 12 Aprile 2025
IMG_20250409_6894
  • Cultura
  • Eventi in Evidenza
  • Istruzione
  • Territorio

A Gemona c’è “C’era una volta, viaggio nel mondo dei libri illustrati…”

Valentino Deotti 9 Aprile 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più