Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Attualità

La prima giornata del Friuli Venezia Giulia alla BIT

redazione 15 Febbraio 2013

La prima giornata del Friuli Venezia Giulia alla BITCon la presenza di numerosi ospiti e lo svolgimento di diversi panel di discussione, è iniziata quest’oggi la partecipazione del Friuli Venezia Giulia alla Borsa del turismo di Milano, in programma fino a domenica 17 febbraio.

Ospiti d’eccezione deejay Ringo, Mario Bevacqua (presidente UFTAA), Mons. Liberio Andreatta (vice presidente ORP), Mons. Marcelo Sànchez Sorondo (rettore Pontificia Accademia delle Scienze) e il giornalista Alessandro Cecchi Paone.

Pur avendo ridotto le dimensioni dello stand, ma abbinando la tecnologia a interventi di spessore per promuovere la cultura della conoscenza nel comparto turistico, l’affluenza è rimasta costante con i livelli dello scorso anno. L’attenzione per la partecipazione del Friuli Venezia Giulia alla BIT è testimoniata anche dal numero di collegamenti registrati attraverso la diretta streaming visibile sul sito www.turismofvg.it: circa un migliaio di visitatori unici e una media di 40 minuti di collegamenti per il 42% degli utenti. I Paesi di provenienza degli utenti sono i più vari: il 70% si è collegato dall’Italia, il 22% dall’Europa, il 5% dagli Stati Uniti e il 3% da altri Paesi. Entrando nel dettaglio, a eccezione dell’Italia, i principali Paesi di provenienza sono stati: Gran Bretagna, Vaticano, Francia, Austria, Germania, Olanda, Polonia, Giappone, Spagna, Slovenia, Libia, Repubblica Slovacca, Lussemburgo.

Continue Reading

Previous: Battaglia della Provincia di Udine per ridurre le spese
Next: Cividale, al via i lavori del collettore fognario

Related Stories

1000178354
  • Attualità

Gruppo Folkloristico Passons

redazione 4 Luglio 2025
1000177834
  • Attualità

Da Chioggia a Singapore in bicicletta: a Eroica Caffè il racconto di Alessia e Stefano

redazione 2 Luglio 2025
1000177829
  • Attualità

Estate a Tarvisio: una stagione per tutti, adulti e bambini

redazione 2 Luglio 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.