Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

Ogni domenica Aperitivi d’autunno in museo a Gorizia

redazione 30 Ottobre 2012

Ogni domenica Aperitivi d'autunno in museo a GoriziaVisitare le tradizioni locali degustando i sapori locali. I Musei Provinciali di Gorizia organizzano Aperitivo d’autunno in museo, alla scoperta delle eccellenze del Goriziano tra cultura e sapori con l’obiettivo di immergere i visitatori in un contesto suggestivo, iniziandoli così a un nuovo modo di scoprire il ricco patrimonio museale.

In collaborazione con Movimento Turismo del Vino, Onav, Strada del Vino e Sapori del Goriziano e Associazione Amici dei Musei, l’iniziativa provinciale prenderà il via il prossimo 4 novembre, alle 11 nella sede dei Musei Provinciali in Borgo Castello 13. Verrà proposta la visita guidata alla mostra Donne nella Grande Guerra seguita da un aperitivo-degustazione con l’azienda vinicola Lis Neris di San Lorenzo Isontino.

Gli appuntamenti seguiranno con cadenza settimanale, ogni domenica fino al 2 dicembre. Nei fine settimana successivi: domenica 11 novembre alle 11.00, a Palazzo Attems Petzenstein Gorizia, Pinacoteca + Omaggio a Raoul Cenisi, visita guidata con Alessandro Quinzi e a seguire aperitivo-degustazione con la Cantina Produttori di Cormòns, domenica 18 novembre, alle 11.00, a Gradisca d’Isonzo – Galleria Spazzapan, via Ciotti 51,

About the Author

redazione

Administrator

View All Posts

Continue Reading

Previous: Casette di Natale a Pordenone – Loperfido (PDL) ennesima scelta ai danni commercio cittadino
Next: Salvador Gandino: aspettando il concorso… Note di Sala

Related Stories

Foto MAX PEZZALI_LIVE_1DX22186
  • Eventi in Evidenza

MAX PEZZALI CON MAX FOREVER il 7 giugno 2026 da Lignano Sabbiadoro

redazione 10 Luglio 2025
Foto AURORA LEONE
  • Eventi in Evidenza

AURORA LEONE per la prima volta in scena a Trieste al Teatro Miela con “Tutto Scontato”

redazione 26 Giugno 2025
Ragazzi che giovano a calcio, maglie blue e rosse
  • Eventi in Evidenza
  • Territorio
  • Udinese

Sabato a Reana del Rojale la Finalissima del Torneo A.U.C. 2025

Stefano Zamparo 26 Giugno 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.