Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

C’entro Anch’io Pordenone

redazione 19 Ottobre 2012

ANDEMO A SPASSO
SCOPRI PORDENONE NEL SUO DIALETTO
Visite guidate con intermezzi teatrali in dialetto pordenonese.
Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 e dalle ore 11.30 alle ore 12.30 Partenza dei gruppi dalla Loggia del Municipio (partecipazione gratuita)

SABATO 20 – DOMENICA 21OTTOBRE
SALI SUL CAMPANILE DI SAN MARCO
Dalle ore 15.30 alle ore 18.30

 

Il progetto C’entro anch’io™ a Pordenone è nato con lo scopo di valorizzare e promuovere i negozi e le piccole botteghe del centro storico come un’unità, come un vero e proprio centro commerciale all’aria aperta.

II Centro Commerciale Naturale è il modello organizzativo del futuro, frutto della consapevolezza che solo una gestione integrata dell’offerta commerciale può garantire agli esercizi presenti nei centri storici delle reali possibilità di successo nella competizione con altre tipologie distributive.

La piccola e media bottega è una ricchezza del passato regionale; per continuare a vivere però ha bisogno di modernizzarsi, di utilizzare strumenti all’avanguardia e soprattutto di associarsi con i propri vicini, non più concorrenti, ma partner. È questa l’idea di fondo alla base dell’Associazione Sviluppo e Territorio, il cui progetto prevede la forza come unità, che deve essere percepita dal target come reale.

L’ambizioso obiettivo dell’associazione affronta quotidianamente la difficoltà nel comunicare agli stessi commercianti che non c’è crescita senza unione

Continue Reading

Previous: Bisiacletade
Next: Opportunit​à di lavoro per i giovani con le “Botteghe di mestiere

Related Stories

TEENAGE DREAM_DSC1598_credit Simone Di Luca Photography
  • Eventi in Evidenza

TEENAGE DREAM A LIGNANO SABBIADORO

redazione 11 Giugno 2025
ENRICO BRIGNANO  all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”
  • Eventi in Evidenza

ENRICO BRIGNANO all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro con “Bello di mamma!”

redazione 12 Aprile 2025
IMG_20250409_6894
  • Cultura
  • Eventi in Evidenza
  • Istruzione
  • Territorio

A Gemona c’è “C’era una volta, viaggio nel mondo dei libri illustrati…”

Valentino Deotti 9 Aprile 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkNoLeggi di più