Vai al contenuto

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Menu principale
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza

vERsO – I prossimi appuntamenti con Elsa Martin

redazione 13 Agosto 2012

Le prossime tappe del tour vERsO di Elsa Martin si svolgeranno il 16 agosto alle ore 20 e 45 al Cinema Teatro Daniel di Paluzza (Ud) e il 17 agosto alle ore 21 a Pesariis nella piazza della Canonica (in caso di mal tempo l’evento si svolgerà presso la Sala Frazionale). Gli spettacoli, a ingresso libero, organizzati il primo in collaborazione con la Nuova Proloco di Paluzza, il secondo in commemorazione della Madonna di Culzei, saranno rappresentati con l’intervento di diversi artisti, come Marco Bianchi alle chitarre e arrangiamenti, Luigi Vitale al vibrafono, Marco Privato al contrabbasso e Marco Frattini alla batteria e percussioni.

Musica che si alternerà a momenti teatrali, grazie alla voce narrante dell’attore Alessandro Mistichelli e a immagini: verrà infatti proiettato il video ufficiale del brano “La Lûs”, la cui regia e produzione sono rispettivamente di Aldo Cortolezzis e dell’Associazione culturale “Officine visive” di Tolmezzo (UD).

Scritta a quattro mani con il chitarrista e arrangiatore Marco Bianchi, la canzone tratta l’elemento naturale della luce definendola “portatrice di novità”; un messaggio di speranza e di voglia di credere che ogni alba rechi con se’ positività e sguardo rinnovato e disponibile. A dar forza a questa convinzione il coro dei bambini di Betania (Tolmezzo), che a fine brano intonano il canto con la purezza che appartiene solo a quell’età.

Informazioni sull'autore

redazione

Administrator

Visualizza tutti gli articoli

Navigazione articolo

Precedente: Rinviata la presentazione dell’Udinese
Successivo: Numeri in crescita per la Biblioteca di Buttrio (UD)

Storie correlate

liga2017
  • Eventi in Evidenza

LUCIANO LIGABUE

redazione 9 Febbraio 2026 0
DM_feed
  • Eventi in Evidenza

Fiera della Musica 2026 di Azzano Decimo.

redazione 23 Dicembre 2025
The Cream of Clapton Band_IMG002
  • Eventi in Evidenza

THE CREAM OF CLAPTON BAND al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

redazione 23 Dicembre 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews di AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.