
Con la ripresa del campionato riprende la nostra rubrica UDINESE IL GIORNO DOPO e ringraziamo i lettori che ci incoraggiano in questo.
La squadra ieri ha giocato sostanzialmente due gare a nostro avviso:la prima in po’ – morbida-da inizio campionato, con qualche accelerazione e molte lentezze, con accenni di buon gioco e qualche disattenzione veniale dietro.
La seconda gara nei secondi quarantacinque, ha evidenziato momenti di buon ritmo, buone intese tra il gruppo e un discreto approccio soprattutto nel settore di centrocampo.
La compagine avversaria ci è parsa già con il terrore negli occhi di chi teme di trovarsi indietro nella, lotta per non retrocedere.
La valutazione complessiva ci pare positiva, il mister in conferenza stampa ha parlato di cose sulle quali lavorare, noi crediamo soprattutto la difesa. E i prossimi appuntamenti vedranno la difesa particolarmente sotto torchio.
Vito Sutto