Skip to content

NordEstNews.com

Notizie dal NordEst Spettacolo Sport e….

Primary Menu
  • Home
  • Attualità
  • Cultura
  • Eventi Musica e Spettacoli
  • Enogastronomia
  • Marilenghe
    • Il Nestri Friùl
  • Rubriche
    • A ruota libera
    • Pensandoci
    • Biel Lant
    • Cortomiraggi
    • coccole
  • Udinese
    • Udinese il giorno dopo
  • Sport
  • Radionordest
  • Eventi in Evidenza
  • Eventi Musica e Spettacoli

Max Gazzè torna a Padova con il suo nuovo disco!

redazione 15 Febbraio 2023
gazzè

A Capodanno ha fatto cantare e ballare oltre 9mila persone in Piazza Insurrezione a Padova per accogliere il 2023 nel migliore dei modi. Ora Max Gazzè torna nella Città del Santo all’interno di un tour nei teatri tra Italia ed Europa per presentare il nuovo disco in uscita nei prossimi mesi: appuntamento per Padova fissato per venerdì 15 dicembre al Gran Teatro Geox!

I biglietti sono in vendita da ora su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

“Il teatro è la casa di tutte le storie e questa sarà la mia”, afferma Max Gazzè nell’annunciare insieme il suo ritorno discografico e live con un progetto a tutto tondo che lo vedrà esibirsi anche sui palchi dei grandi teatri internazionali. Cresciuto tra Belgio, Francia e Inghilterra, Gazzè ha da sempre la naturale propensione a mescolare le sue radici italiane con le suggestioni musicali internazionali. Insieme ai suoi musicisti di sempre, l’artista il prossimo autunno sarà così impegnato con un tour che si preannuncia palcoscenico perfetto per i suoi suoni, che in Europa approderanno anche a Barcellona, Praga, Bruxelles, Berlino. Fino ad approdare in Italia, dove incontrerà nuovamente Padova il 15 dicembre.

Bassista d’eccezione, straordinario musicista, compositore di opere ‘sintoniche’ e colonne sonore, attore sporadico e pilota sopra le righe: Max Gazzè è un artista ed un uomo capace di spostarsi in ambiti diversissimi sempre con grandissimo successo. In ogni cosa lo muovono una passione e una vitalità sconfinate, una energia che lui trasmette al pubblico in uno scambio reciproco. Apolide nel cuore, cittadino del mondo nella storia personale, Max ha suonato in tre continenti (Europa, America, Asia), è seguito da un pubblico affezionato sparso in tutta Europa; ha collaborato con oltre 30 artisti tra italiani e internazionali (tra cui Stewart Copeland). Musicista e compositore versatile, capace di spaziare dal punk al pop, fino alla composizione sinfonica (“Alchemaya”). I suoi testi più poetici (L’uomo più furbo, Figlia, Su un ciliegio esterno, Mentre dormi), le sue composizioni più sperimentali (Il bagliore dato a questo sole, Questo forte silenzio o Colloquium Vitae), sono amati tanto quanto le sue più note ‘canzonacce’ (Una musica può fare, Sotto casa, La vita com’è).

About the Author

redazione

Administrator

View All Posts

Continue Reading

Previous: FRANZ FERDINAND A NOTTINARENA DI LIGNANO
Next: Trento – Pordenone 0-2

Related Stories

IMG-20250809-WA0004(1)
  • Eventi Musica e Spettacoli

Festa dell’emigrante a Dignano

redazione 9 Agosto 2025
IMG-20250806-WA0016
  • Eventi Musica e Spettacoli

Stefano Bollani a Lignano

redazione 9 Agosto 2025
2021_06_19 Cervignano-Nomadi-ph_GC_Peressotti
  • Eventi Musica e Spettacoli

NOMADI – Il viaggio continua. Al Lignano Sunset Festival

redazione 6 Agosto 2025
NORDESTNEWS

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI UDINE
N°10 DEL 23.05.2011
DIRETTORE RESPONSABILE: TOSOLINI NICOLA

PAGINE

  • Notizie dal NordEst – in Primo Piano
  • Contatti
  • Privacy
Copyright © All rights reserved. | MoreNews by AF themes.
Questo sito utilizza o potrebbe utilizzare cookie, anche di terze parti: cliccando su 'Accetto', proseguendo nella navigazione, effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.